Ed eccoci qua!
Ringrazio subito tutti i Giocatori che hanno permesso la buona riuscita di questo nostro primo piccolo evento Mil-Sim. Piccolo nei numeri, ma non certo nella qualità dei giocatori presenti e dell'impegno profuso.
Un grazie di cuore a tutti i Lupi del Delta, anche se non in tanti si sono fatti in quattro (e anche in cinque) nell'organizzare, geastire e giocare l'evento. Anche tra mille difficoltà posso dirvi che da questa prima prova mil-sim uscite (quasi) tutti a testa alta. E quei "quasi" che hanno dato un pò meno sono certo che la prossima volta avranno voglia di rifarsi e dimostrarci il loro vero valore!
Un grazie infinito ai ragazzi della Task Force Thybris che prima, durante e dopo l'evento si sono impegnati come fossero loro ad organizzare! Devo dire che più passa il tempo più ci troviamo in sintonia e la cosa a noi non dispiace.
Grazie ai Folgorati che purtroppo sono dovuti partire a metà giocata (e mi spiace per il Bocca che ha avuto problemi familiari) speriamo la prossima di avervi fino in fondo e, soprattutto, al pranzo!
Grazie ai ragazzi dei Phoenix, anche se devo dire che non tutti avevano ben chiara la giocata e le sue difficoltà, se posso permettermi un consiglio magari perdere 30 minuti a leggersi il book prima dell'evento evita perdite di tempo e incomprensioni durante il gioco.
Grazie comunque a tutti!
E per ultimi ringrazio gli amici della Task Force Britannia, quale migliore controparte per testare le nostre capacità? A parte che è sempre un piacere rivedersi, devo dire che i vostri commenti sull'onestà e la correttezza dei miei ragazzi e dei Narcos in genere già da soli hanno ripagato tutti gli sforzi, se poi c'è scappata una giocata pure impegnativa e divertente, bhè, personalmente non avrei potuto sperare di meglio. Ci sarà da migliorare, senza dubbio, ma questo primo passo spero sia il prologo per molti futuri eventi marchiati "Tana del Lupo". Noi ce la metteremo come sempre tutta per divertire e divertirci!
entro stasera posto il Debriefing del JOC/DE, intanto sotto con i vostri Deb e con foto e video!!!!