Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Tana del Lupo 2011 - OP. WHITESNOW - 8/9 ottobre 2011 by Lupi del Delta Perugia

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito Tana del Lupo 2011 - OP. WHITESNOW - 8/9 ottobre 2011 by Lupi del Delta Perugia

Ed eccoci qua!
    Ringrazio subito tutti i Giocatori che hanno permesso la buona riuscita di questo nostro primo piccolo evento Mil-Sim. Piccolo nei numeri, ma non certo nella qualità dei giocatori presenti e dell'impegno profuso.
    Un grazie di cuore a tutti i Lupi del Delta, anche se non in tanti si sono fatti in quattro (e anche in cinque) nell'organizzare, geastire e giocare l'evento. Anche tra mille difficoltà posso dirvi che da questa prima prova mil-sim uscite (quasi) tutti a testa alta. E quei "quasi" che hanno dato un pò meno sono certo che la prossima volta avranno voglia di rifarsi e dimostrarci il loro vero valore!

Un grazie infinito ai ragazzi della Task Force Thybris che prima, durante e dopo l'evento si sono impegnati come fossero loro ad organizzare! Devo dire che più passa il tempo più ci troviamo in sintonia e la cosa a noi non dispiace.
    Grazie ai Folgorati che purtroppo sono dovuti partire a metà giocata (e mi spiace per il Bocca che ha avuto problemi familiari) speriamo la prossima di avervi fino in fondo e, soprattutto, al pranzo!
    Grazie ai ragazzi dei Phoenix, anche se devo dire che non tutti avevano ben chiara la giocata e le sue difficoltà, se posso permettermi un consiglio magari perdere 30 minuti a leggersi il book prima dell'evento evita perdite di tempo e incomprensioni durante il gioco.
    Grazie comunque a tutti!
    E per ultimi ringrazio gli amici della Task Force Britannia, quale migliore controparte per testare le nostre capacità? A parte che è sempre un piacere rivedersi, devo dire che i vostri commenti sull'onestà e la correttezza dei miei ragazzi e dei Narcos in genere già da soli hanno ripagato tutti gli sforzi, se poi c'è scappata una giocata pure impegnativa e divertente, bhè, personalmente non avrei potuto sperare di meglio. Ci sarà da migliorare, senza dubbio, ma questo primo passo spero sia il prologo per molti futuri eventi marchiati "Tana del Lupo". Noi ce la metteremo come sempre tutta per divertire e divertirci!

entro stasera posto il Debriefing del JOC/DE, intanto sotto con i vostri Deb e con foto e video!!!!
    Ultima modifica di McNally; 10/10/2011 a 17:59

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Carlo, grazie a voi tutti per l'impegno e la correttezza visti sul campo ... e spero siate rimasti altrettanto gratificati dal comportamento della TFB.

Tempo un po' traditore (se ci risparmiava quel vento freddo e grandinata improvvisi era meglio) ma gran bel campo e tanti amici con cui condividerlo.
    Aggiungo dei ringraziamenti particolari per coloro che si sono presi cura del mio zaino: in effetti, sulle salite e con carico fatico ancora un po' e quell'aiuto è stato davvero una mano santa.
    Per sdebitarmi ... prometto un futuro di pakol e sciarpette per tutti!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

io c'ero...e ringrazio il Signore...
    sempre fiero di far parte della TFB...
    ringrazio e saluto tutti voi.,..

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

intanto vi presento Mia, l'amichetta del cuore di Kam

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mia.jpg 
Visite: 163 
Dimensione:   161.7 KB 
ID: 108475

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Prima di tutto ringrazio Nello e tutti i Lupi, nonchè tutti quelli che hanno dato una mano per la buona riuscita dell'evento.
    Ovviamente, ringrazio anche gli amici della TFB, è sempre un piacere giocarci assieme e rivederli
    In questa occasione ho avuto anche l'occasione di conoscere il lato buono di Nello, il mitico Sasha, e "lo strano ragazzo che sa giocare!!", così ho aspostrofato Massello non avendolo riconosciuto senza baffi ahahaha, ma passiamo al DeB...

DeBriefing

Pattuglia Recon "Eagle Two"

Dundee
    Wolf
    Andr
    Massello
    Sasha

Una volta arrivati al campo, salutati tutti, fatto il Briefing, montate le tende, buffettati e carichi, iniziamo la nostra avventura alle 13:00...
    Come è consuetudine nella TFB, tramite parlamente cinese, vengo eletto/scelto capo pattuglia, così dopo esserci infiltrati in AO e aver vinto il primo ingaggio, appoggiando il gruppone in DPM che avanza su strada, sull'OBJ Cabron, ci stacchiamo ed iniziamo la nostra lunga recon... da quel momento lasceremo la MSR per rivederla solo all'esfiltrazione avvenuta intorno alle 19:00...
    Una volta staccati dal gruppone, procediamo dentro un botro, fino a che, non risaliamo sul versante opposto, dove parte una macchia fitta di vegetazione, la strada non si vede, famo il punto mappa e proseguiamo... la vegetazione è davvero fitta e non si vede bene, potevamo tranquillamente camminare sugli OBJ senza vederli, quindi decido di aprire la pattuglia a mo di rastrellamento, in linea ogni operatore distante dall'altro di un 4-5 metri... ancora vegetazione, ancora sali e scendi dai botri o canaloni, ad un punto, dopo un bel pò che si camminava, la linea si sfalla ed io e il buon Sasha andiamo più avanti del dovuto, lasciando gli altri e tre indietro, mi volta per vedere dove sono e con la coda dell'occhio vedo l'OBJ a soli 5 metri da me, nell'unica zona dove c'è poca macchia, nemmeno il tempo di avvisarli che parte una raffica ed inizia lo scontro, che finirà a nostro favore, i difensori erano pochi per fortuna, altrimenti ci avrebbero tritato... l'OBJ in questione, è il villaggio di San Josè, composto da circa 275 civili, avvisiamo il comando, e ci viene ordinato di mantenere la posizione per una buona mezz'ora, ci schieriamo a difesa e aspettiamo...
    Passati i trenta minuti, ripartiamo in Recon, poco dopo, passando un altro botro, e valicando un'altra collinetta, riusciamo a vedere la MSR, osserviamo con le ottiche e con i binocoli, notiamo un OBJ sulla via, ci muoviamo in copertura e ci avviciano, ma solo dopo capiamo che era stato gia minato, era un deposito munizioni, pazienza, vuol dire che i nostri stavano gia a buon punto, ci allontaniamo e nuovamente finiamo nella vegetazione, dove troveremo un sentiero che chiameremo la Pista di HoChiMihn, che ci fa sbucare in un punto dove sentiamo delle voci in lontananza, ovviamente c'è un altro botro da superare, e una volta superato, ci appostiamo, solita procedura recon, con osservatori e altri in copertura, da quello che riusciamo a vedere capiamo che è un OBJ grosso, ci sono tende, diversi operatori, reti mimetiche, chiamiamo il comando e diamo le coordinate, logicamente chiediamo anche del supporto, riceviamo tutte risposte positive e quindi ci mettiamo in attesa, tenendo sempre sotto d'occhio l'OBJ...
    Dopo un bel pò sentiamo che i nostri stanno arrivando, da dire che aspettavamo in supporto i ragazzi che stavano con Falco e quelli di Grigio, alle nostre ore 8 parte l'ingaggio, c'era un altro OBJ nei paraggi, in prossimità di quello che scipriremo dopo, fosse l'HQ nemico, cioè l'OBJ che avevamo avvistato prima... Massello e Andr vanno a vedere com'è la situazione, cercando di trovare un punto di RVZ con i rinforzi che stavano ingaggiando, proprio in quel momento vediamo che dall'HQ, che tenevamo sott'occhio, alcuni elementi, un nutrito gruppetto, inizia a correre verso l'ingaggio alle nostre ore 8... alchè ho pensato, Chi Osa Vince... cerchiamo il colpo di mano, io, wolf e il prode Sasha ci muoviamo verso l'HQ nemico, sperando di trovare pochi difensori, ma facciamo una tragica scoperta, ad accoglierci, oltre ad un mare di rovi, ci sono altrettanti difensori che ci aspettano a braccia aperte, parte l'ingaggio, cerchiamo e cerco di temporeggiare sperando di distrarre i narcos, sperando che i rinforzi venissero in nostro soccorso dopo aver sgominato l'altro OBJ che distavamo pochissimo dall'HQ... vengono eliminati in ordine, Sasha, Wolf, Massello, io dopo essermi congelato tra i rovi per quasi 20 minuti nella speranza di ricevere rinforzi, che ci erano stati promessi, e che non arrivano, verrò falciato dalla resistenza Narcos... vado dove c'è il punto di raccolta dei colpiti e vengo informato del "tradimento" del piccolo Andr O.o e della compagine Falchettiana... che hanno sfilato di fianco all'ingaggio dell'HQ, lasciandoci in balia dei Narcos... esfiltremo poco dopo, lungo strada.

Tornati al campo (parte la censura e si ricollega)... ci sistemiamo per la notte e ci infiliamo nelle tende con sveglia per le 2.30 di Domenica, svegliati nel sonno alle 2:00 ci diranno che il gioco si riprenderà per le 4:00 causa maltempo, grandine se non erro, alla fine, per non dilungarci, alle 5.30 ero pronto per ritornare in AO, riformato il gruppo Eagle Two, si aggregano a noi, Falco&Co, e Vx con i suoi, in tutto nove operatori... destinazione San Josè, pare che i Narcos l'abbiano ripresa... altro che pare, c'erano e come, in effetti, una volta arrivati sul villaggio, sembrava deserto, invece, eravamo caduti in un'imboscata, perderemo l'ingaggio...
    Dopo ci aggreghiamo con l'altro pattuglione, e ci muoveremo verso l'HQ Narcos, li dopo un'astenuante aggiramento, finirò la mia avventura a fianco al Massello... alle 10:00 di Domenica, l'OBJ HQ Narcos era ancora in mano ai signori della droga...

Esperienza positivissima, mi rifarei nuovamente 8 ore di viaggio
    La parentesi notturna è stata dettata dallo scazzo creatosi per l'incomprensione e per quello che è avvenuto dopo, non l'ho mai fatto e non credo di rifarlo.

Un saluto e un grazie a tutti, ci vediamo tra due settimane
    Ultima modifica di DuN433; 10/10/2011 a 20:11

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Bella Mac, rinnovo i complimenti per l'onestà riscontrata in giro per i vari obj, è un piacere giocare in cosi bei contesti di campo e avere una grande risposta dal lato della correttezza e durezza di gioco. Fosse per me il softair dovrebbe sempre essere cosi... p.s. ho finito pure un 3000 bb di roba! mai sparato tanto in eventi milsim!!
    un saluto a gli amici della tFB e ai nuovi incontrati sul campo...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    intanto vi presento Mia, l'amichetta del cuore di Kam

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mia.jpg 
Visite: 163 
Dimensione:   161.7 KB 
ID: 108475
    Grandissimo stronz.......................................basta rd-----------------------ti venisssssssssssssssssssssssssssssssss merrrrrrrrrrrrrda inc............................................... ........................baaaaaaaagggggggrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
    Carogna di una cagnolina fetente...........................ma porc puzzzzzzzzz
    La prossima gli tiro sul culo...ma porc...avvicinamento da manuale posizione di tiro perfetta, INVISIBILE AGLI OCCHI e quel ca...zo di cane che mi viene a ringhiare ad un metro della canna del fucile da sniper.............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh

Ps grandissimo evento, un grazie a tutte le OPFOR che si sono dati da fare per darmi la caccia, io e il mio spotter per filarcela dalla zona di tiro, dopo essere stati scoperti con il SUDDETTO CAGNIACCIO, cè voluto gran palle, e gran tecnica che da tanto NON usavo, puro divertimento.
    Tutto il resto, Onestà massima, sentire "colpito" nel buio assoluto nella notte, dopo che ho tirato con un ciufile da poco meno di 70ms..spettacolo mi ha dato una soddisfazione estrema.. magnifica la pattuglia in solitaria con i Giovini dei Werewolves, tutti bravissimi ragazzi, efficienti e reattivi agli ordini, splendido scontro, magnifico veramente..
    avanti cosi TFB!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

(per dun) ooooooooooooooooooo...sono commosso! praticamente hai detto tutto quello che c'è da dire eheh! quindi,copia-incolla la parte del gioco e ridico che tutti sono stati super corretti! non è mai abbastanza! dopo tutti gli schifi che si vedono agli eventi! roba da far gelare il sangue! mi rode di brutto di nn poter esserci tra 2sett! spero di rivedere la TFB al piu presto possibile!
    Ultima modifica di MasselloDD; 10/10/2011 a 20:45

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Ulalà, pare sia andata splendidamente, aspetto le foto (quanto mi rode aver dovuto stare a casa)

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Dun bel debriefing, cavolo se penso che ho vissuto il tutto dietro scarne comunicazioni radio, mi viene da mangiarmi i gomiti. vabè anche il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo.
    I miei Lupi leggendo dei vostri commenti gonfiano il petto di orgoglio (così come il loro presidente ) e ciò ripaga i tantissimi sforzi e le difficoltà! come numero siamo relativamente pochi, ma quando organiziamo in casa nostra non pensiamo mai a fare numero, a fare cassa, a fare i fighi, per noi l'IMPERATIVO è la soddisfazione di tutti i partecipanti, ottenuto quello.... mission accomplished!

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Grandissimo stronz.......................................basta rd-----------------------ti venisssssssssssssssssssssssssssssssss merrrrrrrrrrrrrda inc............................................... ........................baaaaaaaagggggggrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
    Carogna di una cagnolina fetente...........................ma porc puzzzzzzzzz
    La prossima gli tiro sul culo...ma porc...avvicinamento da manuale posizione di tiro perfetta, INVISIBILE AGLI OCCHI e quel ca...zo di cane che mi viene a ringhiare ad un metro della canna del fucile da sniper.............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh

Ps grandissimo evento, un grazie a tutte le OPFOR che si sono dati da fare per darmi la caccia, io e il mio spotter per filarcela dalla zona di tiro, dopo essere stati scoperti con il SUDDETTO CAGNIACCIO, cè voluto gran palle, e gran tecnica che da tanto NON usavo, puro divertimento.
    Tutto il resto, Onestà massima, sentire "colpito" nel buio assoluto nella notte, dopo che ho tirato con un ciufile da poco meno di 70ms..spettacolo mi ha dato una soddisfazione estrema.. magnifica la pattuglia in solitaria con i Giovini dei Werewolves, tutti bravissimi ragazzi, efficienti e reattivi agli ordini, splendido scontro, magnifico veramente..
    avanti cosi TFB!
    ragazzi Kam aveva un set-up sniper da paura! mentre si vestiva nel parcheggio c'erano dei cinghialari che lo guardavano con occhi sgranati e bava alla bocca.... secondo me ci hanno invidiato e non poco, ehehehe
    uno ha detto: noialtri semo matti, ma anche diqui non scherzate eh!!"

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.