Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Tana del Lupo 2011 - OP. WHITESNOW - 8/9 ottobre 2011 by Lupi del Delta Perugia

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vx_ Visualizza il messaggio
    Per noi della Covert Unit (Eagle 1) è stata la prima uscita inquadrati nella TFB, dopo tre partecipazioni come opfor. Direi che per noi ci sono state molte note positive. Innanzitutto i compiti che ci sono stati assegnati (recon di piccola pattuglia in profondità) rispecchiavano le nostre caratteristiche, per cui ci siamo da subito trovati a nostro agio. Cosa che si è poi ripetuta quando ci siamo aggregati al resto della TFB, buona coordinazione, libertà di manovra quando si è potuto, massima intesa con gli altri team leader nelle decisioni prese.

Il settore assegnatoci per la recon (BLU), quello più in alto è purtroppo risultato freddo ed abbiamo incontrato notevoli difficoltà di comunicazioni alla radio. Abbiamo comunque fatto ciò che andava fatto ed una volta riaggregati al resto della TFB siamo entrati in azione. Quando è stato possibile, ci siamo sganciati, talvolta coordinandoci per ottenere appoggio da Raptor 1 e queste recon hanno portato all’indivuazione ed alla eliminazione immediata (proprio perché aggregati a Raptor 1) sia dell’aeroporto che di un VIP dei narcos.

Sulla fase notturna si potrebbe essere molto soddisfatti, ma i numeri erano indubbiamente a nostro vantaggio, per cui la distruzione del resto degli obj in mano ai narcos va valutata anche considerando le effettive forze in campo.

Comunque già quanto svolto nella prima fase come recon e nella seconda come azioni offensive ben coordinate mi aveva soddisfatto. Abbiamo proseguito le operazioni del mattino già paghi e questo mi ha forse fatto rilassare troppo…. Sbagliando! E cadendo in un’imboscata! Merito agli avversari comunque.

Io credo che quanto organizzato dai Lupi sia filato liscio, tra narcos sempre corretti in campo, scenario stupendo, coordinazione TFB ottima. Era l’evento perfetto anche per introdurre operatori che dovevano fare esperienza o che dovevano capire come si sviluppa un evento in ambito TFB.Forse si potrebbe migliorare in qualche aspetto, in primis rendendo la vita più difficile a chi attacca… con qualche persona in più in narcos avrebbero opposto più resistenza sulle strade. La TFB si è spesso mossa in gruppo e sui sentieri, a volte con troppa facilità, mi piacerebbe la prossima volta essere costretto a trovare soluzioni diverse di avvicinamento agli obj, magari spostando questi in aree meno raggiungibili da comode vie già aperte. Ma come mi spiegava Carlo a fine evento, il gioco tendeva a concentrarsi in punti poco impervi per motivi logistici (proibito usare mezzi per trasportare scenografie ed altro materiale), quindi la situazione è pienamente comprensibile. Operazioni sniper a parte, è comunque stata sacrificata la parte alta del campo (un terzo dell’AO almeno), peccato, poteva rappresentare un bell’impegno ed un buon test per la TFB, oltre ad allungare notevolmente i tempi di acquisizione degli obj.

Sulla compagnia sarebbe persino superfluo stare a raccontare…. Ottime persone tutti, come già sapevo dalle precedenti esperienze. Io non sono una persona molto socievole di primo acchitto, ci metterò tempo a conoscere tutti nella TFB, ma devo ammettere di essere stato proprio bene, sia dentro che fuori il campo.

Un grazie a Carlo, i Lupi e gli altri team narcos per lo sforzo organizzativo e la gentilezza a cui ci hanno abituato. Un saluto ed un grazie a tutto il resto della TFB (Kam, Grigio, Divino, Dundee…. tanti altri) da tutta la Covert (non dimenticate la T finale, chi si scorda ci paga da bere – è la regola ) Unit. Alla prossima!! Appena posso metto qualche foto…

ciao Seba, grazie anche a te a a tutta la Covert Unit per le belle parole spese sia qui ma soprattuto domenica a fine game. Grazie anche per i consigli ne faremo tesoro.
    Purtroppo alcune defezioni Narcos dell'ultimora non ci hanno permesso di far pattugliare le strade e alcuni obj come previsto in fase organizzativa rendendovi la vita un pò più facile, almeno all'inizio, visto che poi anche i narcos si sono presi le loro belle rivincite, soprattutto nel finale

comunque per il prossimo evento vediamo di sfruttare anche la parte alta del campo, tranquillo

ciao ciao

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    ciao Seba, grazie anche a te a a tutta la Covert Unit
    Bravo Carlo, you learnt the lesson. Invece c'è Kam che mi deve pagare 3-4 birre, hi hi hihi

Spina
    Club
    covert unit

Predefinito

complimenti anche da parte mia!
    bella missione Carlo!e davvero un bel campo si puo sicuramente sfruttare un po di piu con un maggior personale in contro!
    spero che ci saremo noi della COVERT UNIT anche nella prossima edizione!.
    certo vx c'è da dire che la missione nella mattina c'era solamente che per l'ennesima volta Grigio e i suoi ce l'hanno inc....a (sardegna,pratola peligna).arrghhh
    devo anche io constatare la massima correttezza della OPFOR io nell'obiettivo aereoporto ne ho presi due sparando a capocchia al buio! si si questo è culo!
    un saluto a tutti della TFB,
    ciao ,bigfox out

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Come me rosica

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Op. Whitesnow 2.................la Black Wolf ha già nuovi incarichi...........................
    Grigio ero quello alla destra di Merlino a capotavola al fianco di Dundee, lo so che mi potevo presentare, ma come al solito ho pensato che fosse meglio non intromettermi nei vostri discorsi!
    McNally sto cercando di recuperare quelle poco fote fatte e appena le ho le posto!

Ah Dundee la prossima volta che ci vediamo ti devo fare un pò di domande sul Berget!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Padre Hannibal Visualizza il messaggio
    Come me rosica
    Ci sei mancato caro Padre...
    e anche lo Staffy Nazionale!

Spina L'avatar di shadowmage intruder
    Club
    FOLGORATI

Predefinito

Carlo grazie per il pensiero.
    Se organizzerete Op. White Snow 2 cercherò di esserci anche durante l'organizzazione data la mia assenza a questo evento che da quanto ho letto è riuscito alla grande!!! Mi fa piacere sentire tutti soddisfatti per l'onestà in cui si è svolto l'evento, spero che anche i nostri (Folgorati) abbiano fatto la loro parte. Ancora non ho avuto modo di sentirli, come si sono comportati? Ovviamente i commenti/critiche sono ben accetti da tutti.

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Padre Hannibal Visualizza il messaggio
    Come me rosica
    avrò pensato di chiamarti per tutto il tempo, ma appena prendevo il telefono mi arrivava un sms, una chiamata radio, i cacciatori a rompere, la grandine...
    ci speravo che la sera arrivassi, la prossima volta occhio che ti vengo a prendere a casa

Spina
    Club
    Werewolves

Predefinito

Bellissimo evento complimenti e grazie a tutti é sempre un piacere ritrovarvi!
    Grigio é stato un onore portare su il tuo zaino!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.