Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Villa Piuma e dintorni Genova

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito Villa Piuma e dintorni Genova

ieri alcuni club facenti parte del patto d'onore si sono incontrati sulle alture della valpolcevera per misurare le proprie capacità su un percorsino con tre obj sotto la supervisione del club organizzatore, il big one dell'immarcescibile paolo crivellari.:-d
    una piacevole mattinata disturbata da una pioggerella leggera e continua che ha reso il fondo già intriso d'acqua un vero inferno sdrucciolevole per il fango e l'erba piegata.
    noi corsari ci siamo divisi in due team e personalmente mi sono divertito come un bimbo, cosa curiosa considerando le mie 45 primavere.
    fatto salvo il fatto che ho perso l'uso dei quadricipiti e degli adduttori seguendo quei camosci dei miei fratelli, dido, scinti e cinghiale (da buoni bastardi scelgono sempre la via più inusitata e scomoda per arrivare sull'obj) giocare con persone che conosci e stimi da oltre 11 anni è sempre bello.
    alla fine io ed andreone sembravamo robocop e suo fratello tanto eravamo legnosi nei movimenti... poveri vecchi.
    mi colpisce come anche in un torneino senza punteggio i 2 team corsari siano sempre critici ad ogni debriefing caricando i componenti e rivedendo ogni movimento per cercare l'optimum, è questo che li fa grandi.
    grazie a tutti, corsari, spettri e big one.

alla prossima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cazza Spettri
    Club
    Spettri softair genova

Predefinito

ciao a tutti
    sono alessandro (cazza) presidente degli spettri
    posso dire io c'ero,ero presente ed ho assistito ad una grandissima giornata di softair,
    con gente onestà con tanta...tantissima voglia di divertirsi,
    ero uno dei 4 arbitri , ma nn sono mai intervenuto una volta, nn c'è ne stato alcun bisogno.....
    anche senza agonismo la giocata è stata molto divertente, semplice nel contesto,
    ma utilissima per provare schemi e tattiche di squadra,
    ovviamente un grande ringraziamento va fatto agli organizzatori di questa giornata,
    ovvero il big one in particolar modo ai miei amici mario(shark) e paolo (ken), meglio conosciuto come crivellari.
    sono molto contento per l'esordio della seconda squadra degli spettri,
    un banco di prova non indifferente,
    erano 3 obj "abbordabili"ma per una squadra nuova non era facile,
    quindi complimenti...soprattutto per aver conquistato i primi 2 obj senza rientri...
    un pò meno bravi sulla velocità(troppo lenti)...bravi nell'applicare la modalità stealth
    entrando nello specifico la squadra era composta da:
    al comando john wayne(vitto), smau ,zucco ,popeye,americandad , janacci, e gabriele.

parlando della prima squadra degli spettri ovvero la squadra "amici",composta da:
    comandante legolas(riky), lukino , animal(tim),prozzy, lollo , acker,milton e mottu.
    a parte il fatto che nn sono stati per niente silenziosi e urlavano come se fossero al mercato, hanno dimostrato di esser squadra solida , unità ma sopratutto molto forte tecnicamente.
    devo fare anche i complimenti alla squadra dei "veterani" dei corsari che ho avuto l'opportunità di vederli in azione, grande affiatamento, ottimo movimento tattico,
    ma non sono io a scoprirli,e ne tanto meno ho l'autorità e l'esperienza per dare giudizi,
    però un complimento non guasta mai.....
    bravi anche quando stavate entrando nella villetta del contadino per prendere il nemico dall'alto....per fortuna vi sono venuto a recuperare.....
    da sottolineare la sportività fra le squadre, soprattutto fra le squadre attaccanti e gli opp.force (big one), bellissimo il modo in cui riusciamo a legare fra le squadre, cosa rarissima nel softair, punto di forza del nostro patto d'onore.
    concludo con il dire che noi spettri ci siamo davvero divertiti ed è stata un gioranta molto positiva.
    un saluto agli amici corsari e gli amici del big one.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cazza Spettri
    Club
    Spettri softair genova

Predefinito

per chi volesse vedere 2 foto della giornata....può farlo nel link seguente

https://www.spettrisoftair.it/galleria-foto.asp

saluti

ale (cazza)

spettri

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

gran bella gionata!

noi cazza ci siano giusto sfiorati all'ultima porta.

un grazie e complimenti ai big one e al sempre ottimo crivellari.

un saluto,
    lorenzo "seal1"

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

complimenti a tutti ... e salutatemi tanto quel "vecchiaccio" di paolo crivellari!

Spina L'avatar di Smau
    Club
    Spettri

Predefinito

eccoci qui, con un po' di ritardo ecco il mio resoconto!
    io ero nella seconda squadra degli spettri con lo zio john wayne come comandante...posso solo dire che come squadra per metà composta da nuovi elementi, non è andata per niente male!
    ottimo lavoro di caccia all'uomo mio(scusate l'autocelebrazione) e del mitico zucco(penso che si riuscirebbe a nascondere anche dietro un dito in un deserto!). precisi i comandi di john wayne che la squadra ha seguito per tutta la partita.

da parte mia posso dire di essermi divertito molto e per questo ringrazio i big one che hanno organizzato questa amichevole, con un particolare apprezzamento anche per la giocata finale dove le squadre si sono riunite.

unico rammarico è stato il non poter fare un'ultima partita con i corsari, perchè purtroppo si era già fatta ora di pranzo e in quei mmìomenti lì non è più il cervello a comandarmi, ma lo stomaco.

un grazie veramente enorme a tutti i membri del patto d'onore intervenuti in questa bellissima giornata all'insegna del soft air e del divertimento!

un saluto enorme a tutti i big one, a tutti i corsari e ai miei compagni di avventure spettri!

smau

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

paolo...bisogna che prima o poi tu venga sù in terra ligure per incrociare le armi con noi...mi sembra obbligatorio!

un caro saluto,
    lorenzo "seal1"

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    paolo...bisogna che prima o poi tu venga sù in terra ligure per incrociare le armi con noi...mi sembra obbligatorio!

un caro saluto,
    lorenzo "seal1"

... venerdì (dopodomani), dovrei transitare dalle vostre parti: raggiungo torino per proseguire, il giorno dopo, alla volta della wolf recon iv.
    vedrò di sporgermi dal finestrino così da lanciarvi insieme ... baci&pallini!

per la liguria ... volentieri e, speriamo, presto.

ciao da grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... venerdì (dopodomani), dovrei transitare dalle vostre parti: raggiungo torino per proseguire, il giorno dopo, alla volta della wolf recon iv.
    vedrò di sporgermi dal finestrino così da lanciarvi insieme ... baci&pallini!

per la liguria ... volentieri e, speriamo, presto.

ciao da grigio
    spero ti passino la diaria da trasferta... scusa ma noi liguri abbiamo questa deformazione mentale. :-d

in bocca al lupo.

ad maiora

max

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

complimenti a tutti ... e salutatemi tanto quel "vecchiaccio" di paolo crivellari!

è sempre un piacere sentire un'amico: non frequento il forum, ma non posso esimermi dal contraccambiare i saluti di grigio.
    spero di sentirti presto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.