ieri alcuni club facenti parte del patto d'onore si sono incontrati sulle alture della valpolcevera per misurare le proprie capacità su un percorsino con tre obj sotto la supervisione del club organizzatore, il big one dell'immarcescibile paolo crivellari.:-d
una piacevole mattinata disturbata da una pioggerella leggera e continua che ha reso il fondo già intriso d'acqua un vero inferno sdrucciolevole per il fango e l'erba piegata.
noi corsari ci siamo divisi in due team e personalmente mi sono divertito come un bimbo, cosa curiosa considerando le mie 45 primavere.
fatto salvo il fatto che ho perso l'uso dei quadricipiti e degli adduttori seguendo quei camosci dei miei fratelli, dido, scinti e cinghiale (da buoni bastardi scelgono sempre la via più inusitata e scomoda per arrivare sull'obj) giocare con persone che conosci e stimi da oltre 11 anni è sempre bello.
alla fine io ed andreone sembravamo robocop e suo fratello tanto eravamo legnosi nei movimenti... poveri vecchi.
mi colpisce come anche in un torneino senza punteggio i 2 team corsari siano sempre critici ad ogni debriefing caricando i componenti e rivedendo ogni movimento per cercare l'optimum, è questo che li fa grandi.
grazie a tutti, corsari, spettri e big one.
alla prossima![]()