Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
intanto vi presento Mia, l'amichetta del cuore di Kam

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mia.jpg 
Visite: 163 
Dimensione:   161.7 KB 
ID: 108475
Grandissimo stronz.......................................basta rd-----------------------ti venisssssssssssssssssssssssssssssssss merrrrrrrrrrrrrda inc............................................... ........................baaaaaaaagggggggrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Carogna di una cagnolina fetente...........................ma porc puzzzzzzzzz
La prossima gli tiro sul culo...ma porc...avvicinamento da manuale posizione di tiro perfetta, INVISIBILE AGLI OCCHI e quel ca...zo di cane che mi viene a ringhiare ad un metro della canna del fucile da sniper.............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh

Ps grandissimo evento, un grazie a tutte le OPFOR che si sono dati da fare per darmi la caccia, io e il mio spotter per filarcela dalla zona di tiro, dopo essere stati scoperti con il SUDDETTO CAGNIACCIO, cè voluto gran palle, e gran tecnica che da tanto NON usavo, puro divertimento.
Tutto il resto, Onestà massima, sentire "colpito" nel buio assoluto nella notte, dopo che ho tirato con un ciufile da poco meno di 70ms..spettacolo mi ha dato una soddisfazione estrema.. magnifica la pattuglia in solitaria con i Giovini dei Werewolves, tutti bravissimi ragazzi, efficienti e reattivi agli ordini, splendido scontro, magnifico veramente..
avanti cosi TFB!