Ciao gosu, purtroppo non ho usato il kit per 8 mesi ma molti di meno dato che tempo fa ho rivenduto il kit....ti consiglio vivamente di usare ingranaggi hi-torque, come anche i motori....io li ho provati con ingranaggi standard e motore vfc ho notato che scaldava molto...potresti fare questa prova e vedere se hai più risposta al grilletto e meno stres meccanico tanto con questi kit non è molto consigliato raggiungere alti roof...alla fine chi lo usa e per avere un miglior realismo sul fucile
Cmq nonostante l'ho venduto il kit andava benissimo sul mio fucile lo consiglio a ki vuole risparmiare e non vuole prendere un sre marui, a me ha dato solo problemi di montaggio ho dovuto rivedere completamente l'alloggio del tubo del calcio, però su altri fucili dovrebbe montare facilmente senza modifiche impegnative...il suono è bello e il rinculo in raffica è molto apprezzabile e al singolo un po meno convincente rispetto ad un sre...naturalmente queste sono le mie impressioni su fatevi avanti possessori di questo kit! magari aiutiamo chi lo vorrebbe aquistareci sarà qualcunaltro oltre a me ad averlo montato che può darci altri consigli
![]()

Portale
Lo staff