ciao,
io vorrei montarlo su meccanica VFC + G&P 160 e lipo 7,4
settato cosi sono a 20bb/sec
in ogni caso potrei mettere un cinese ht e scendere ancora
vediamo come si evolve la cosa
ciao all
ciao,
io vorrei montarlo su meccanica VFC + G&P 160 e lipo 7,4
settato cosi sono a 20bb/sec
in ogni caso potrei mettere un cinese ht e scendere ancora
vediamo come si evolve la cosa
ciao all
ciao,
ho sentito un amico che ha sto kit
mi diceva che ha provato a montarlo ma continuava a disintegrare pistoni, dopo 6 pistoni l'ha riposto in garage...
mi chiedo cosa puo' essere?
ciao all
in che maniera rompe i pistoni?
li piallava, cosi mi ha detto
il fucile in questione sparava benissimo da qualche mese, prima di montare il tremors
ciao all
se li pialla p li strappa in compressione = in compressione la massa fa fatica ad arretrare
o li pialla per un riaggancio = in estensione la massa torna lenta.
entrambe le cose possono facilmente nascere da un montaggio fatto non bene o non completo
giusto tex quoto e riquoto!...è importantissimo montare il tutto a dovere, ho sparato insieme ai miei amici interi pomeriggi a casa e il pistone non aveva particolari segni di usura o di riagganci...però il motore era bollente del resto si scalda anche senza kit tremors se si spara continuamente
il motore scalda perche è come se facesse girare una molla da 120 o qualcosa del genere.
anche i consumi penso siano superiori al normale.
poi bisogna anche vedere con che rof lo si usa, secondo me non bisogna salire sopra i 15bbs...
ciao a tutti, io monto questo kit da 4 mesi
configurazione:
-fucile asp m4
-ingranaggi originali aps con corsa corta e rispessorati
-pistone con tutti i denti in metallo
-testa ativuoto
-gruppo contatti element i suoi facevano proprio schifo
-molla m110 ultimate
-motorino systema turbo
-kit tremors
montato il tutto cn il suo motorino originale aps sembrava carino ma non girava e gli ho montato un systema turbo appena ho lo fatto girare in raffica mi sono esaltato da tutto quel rinqulo ke aveva e un rumore pazzesco.
prova al crono 0.98 18bb/s
lo usato 3 sabati e poi non in mezzo a una partita mi si è bloccato
a casa riapro tutto mi trovo il tremors in 2 praticamente il filetto del tappo si è strappato
e l'ingranaggio centrale si è rotto l'alberino
com'è possibile questo???
Ciao Aldo, forse perchè non hai controllato bene se a fine corsa del pistone ti faceva andare a pacco il peso del tremors toccando il tappo e quindi non permettendo al settoriale di sganciare bene il pistone e quindi ha potuto cedere l'alberino...potrebbe essere un'ipotesi... ragazzi voi avete altre spiegazioni?