se va bene con 2 pile AAA per ottenere quel rof con il turbo...
se va bene con 2 pile AAA per ottenere quel rof con il turbo...
Ciao Aldo, forse perchè non hai controllato bene se a fine corsa del pistone ti faceva andare a pacco il peso del tremors toccando il tappo e quindi non permettendo al settoriale di sganciare bene il pistone e quindi ha potuto cedere l'alberino...potrebbe essere un'ipotesi... ragazzi voi avete altre spiegazioni?
ma su un G&G GR15 Blowback full metal si può montare sto kit??? O devo cambiare il tubo??? Premetto che il tubo non ha il tappo posteriore e che i cavi li ho portati davanti sulle guancette MOE ... sono curioso di provarlo ...
Ultima modifica di kikos80; 19/07/2012 a 18:46
Uppiamo la discussione nella speranza che qualche buon'anima ci risponda!!! XD
feed su cosa?
io ne ho provato uno e per funzionare funziona, bisogna lavorarci su un po per farlo montare bene ecc ma funziona...
Volevo sapere le sensazioni che da ... le differenze con un sre e cose simili ... e se vale la pena spenderci 80 e passa euro ... i consigli sono sempre ben accetti ...
---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
poi avevo fatto queste domande ...
rincula un po meno di uno sre ma basta cambiarci la molla con una piu pesante, non è un brutto accessorio
Grazie mille tex ... Devo controllare se il gb del g&g bb è forato dietro o devo modificarlo ... Sinceramente non vorrei rovinarlo visto che va benissimo ... Ma sto kit mi intriga molto ...
bhe, basta metterlo in morsa ed allargare il foto posteriore, niente di difficile...