Ciao a tutti posto una breve recensione su questo kit tremors modify per gli interessati, ho montato questo kit su un g&g plastic carabine a primo impatto sembrava facile dato che questo kit sembrava interamente dedicato per questo fucile ma non è stato poi cosi facile montarlo su questo m4 g&g, ho visto sul web questo kit montato su altre marche che non davano tutte queste noie.
Allora partiamo subito, ho cambiato i seguenti pezzi nel gearbox perchè alcuni non mi piacevano anche se era tutto nuovo:
boccole vfc 8mm
cilindro vfc (buco per m4)
motore vfc (del baby)
montata una m90 t&t(gialla)
spessoramento rifatto
modifiche:
Ho dovuto allargare con il dremel il buco dove entra la vite che blocca il guidamolla per mettere l'astina modify più larga che si avvita sul guidamolla dedicato,poi ho dovuto tagliare di un centimetro circa l'asta del peso modify perchè il peso arrivava a fine corsa con il settoriale che ancora sganciava il pistone,delle guide sul tubo dicono di tagliarlo se necessario perche le misure possono variare da un gb all'altro.
Ho fatto tornire il tubo del calcio da un mio amico visto che nell'originale non ci entrava il cilindro modify credo che nei tubi che si vendono più larghi internamente per le lipo dovrebbe andarci bene ma non ho provato.
Personalmente direi che è molto simpatico questo kit il rinculo si sente! sprattutto in raffica a colpo singolo un po meno, sarei curioso di provare un marui sopmod e fare una comparazione dato che non ne ho mai avuto uno per le mani e non so come vanno, per il sound è micidiale fa veramente un bel rumore direi molto metallico!
ecco alcune foto nel montaggio:
Uploaded with ImageShack.us
[URL=https://img20.imageshack.us/i/04012011125.jpg/][IMG]https:
Considerazioni finali molto positive vi farò sapere se mi darà noie meccaniche in futuro,per adesso sembra sia tutto ok! ho sparato per un pomeriggio intero per farlo provare ai miei amici e sembra non dare problemi per adesso.
Per chi è incerto nell'aquisto io ve lo consiglio sono rimasto molto soddisfatto![]()