Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    idem...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    per quanto ho capito mi sembra na cazzata!

oltre al fatto che gli arbitri non funzionano MAI perche:
    ognuno pensa in maniera diversa alle regole
    ogniuno sa in maniera diversa le regole
    ogni arbitro che ho trovato era soltanto un pirla inpiedi che non vede e non segnala niente

poi dalla discussione sembra che il veneto sia luogo felice dove l' asnwg funziona...probabilmente funziona solo per wallace ed il proprio club!
    io dai miei amici e conoscenti ho solo feed negativi sull asnwg, oltre alle mie esperienze personali!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/10/2011 a 14:39

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per quanto ho capito mi sembra na cazzata!

oltre al fatto che gli arbitri non funzionano mai e che sembra che il veneto sia luogo felice dove l' asnwg funziona...probabilmente funziona solo per wallace ed il proprio club!
    io dai miei amici e conoscenti ho solo feed negativi sull asnwg, oltre alle mie esperienze personali!
    io ero rimasto che in veneto l'ASNWG aveva sospeso il campionato per via della situazione disastrosa in cui si trovava il comitato regionale...
    ma è storia di un paio d'anni fà

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    io ero rimasto che in veneto l'ASNWG aveva sospeso il campionato per via della situazione disastrosa in cui si trovava il comitato regionale...

nono snake, qua sotto l' arcobaleno va tuuutto beeneee

@etiliko: da quanto partecipi ad un campionato "agonistico" o a quante tappe sei stato?
    da quanti ani giochi in totale?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN

nono snake, qua sotto l' arcobaleno va tuuutto beeneee

@etiliko: da quanto partecipi ad un campionato "agonistico" o a quante tappe sei stato?
    da quanti ani giochi in totale?
    Gioco dal 2005, in asnwg ho fatto 3 tappe di campionato, divertendomi molto e trovando sempre difese oneste e organizzazioni competenti e disponibili. Cosa che non posso dire di altri eventi

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

X night: non sai quante volte avrei desiderato partecipare ad eventi hsa, milsim che postate..... Ma che riportano tutti la clausola: solo ad inviti a club conosciuti.
    Questa secondo me è chiusura... Ma spero di sbagliarmi...
    Come quando in un inserzione di lavoro leggi la clausola: solo persone con esperienza.

X tex zen: cosa vorresti dire con le tue domande che mi hai rivolto?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio

X night: non sai quante volte avrei desiderato partecipare ad eventi hsa, milsim che postate..... Ma che riportano tutti la clausola: solo ad inviti a club conosciuti.
    Questa secondo me è chiusura... Ma spero di sbagliarmi...
    Non è chiusura...solamente non facciamo partecipare agli eventi gente che non conosciamo.
    E tu mi dirai..."come faccio a farmi conoscere?"..facile..facile...si fà qualche domenicale insieme,ci si conosce e POI si viene invitati agli eventi.
    Non possiamo permetterci di far venire alle giocate persone con cui non c'è ancora feeling,non possiamo testare i gruppi( o i singoli...noi non obblighiamo a numeri precisi..) durante gli eventi..và fatto prima.
    E' questo che intendiamo per selezione...non è una mannaia che sega a destra e manca...i gruppi ritenuti affidabili rimangono,gli altri gli si dice chiaro e tondo di levarsi dalle scatole.
    Ma anche quà non và visto come un "test"..si tratta solo di giocare ed essere quello che si è normalmente,nessuno prtende nulla se non onestà,voglia d igiocare INSIEME e un pò di simpatia.
    Con questo sistema nell'ultimo anno abbiamo conosciuto squadre come Strategic Games(che ora stanno portando l'FTH nella loro zona),Phoenix Pescara(stanno facendo un bel lavoro in Abruzzo e regioni limitrofe),Marung,Mirmidoni e tanti altri.
    Nessuno di loro è piemontese o gioca in Piemonte(tranne i Mrung che sono di Novara)..ma sono venuti da noi,abbiamo giocato e ci siamo "piaciuti"...
    Francamente non capisco cosa ci sia di strano in tutto questo.
    Ah,si..una cosa strana c'è...non chiediamo tessere,non chiediamo soldi,non facciamo affiliazioni,non formiamo comitati,non abbiamo poltrone,non vendiamo assicurazioni,non abbiamo classifiche,non abbiamo campioni,non abbiamo highlanders....
    io non dico che il nostro modo di intendere il softair sia quello migliore di altri...ma almeno è il migliore per noi e per tutti quelli che stanno credendo in questo progetto nato in maniera spontanea.

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ma vogliami parlare di Guado al Sole II eventone dell' ASNWG..... meglio stendere un velo pietoso....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    ma vogliami parlare di Guado al Sole II eventone dell' ASNWG..... meglio stendere un velo pietoso....
    perchè? cos'è successo a GAS 2 ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.