Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?
Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?
per quanto ho capito mi sembra na cazzata!
oltre al fatto che gli arbitri non funzionano MAI perche:
ognuno pensa in maniera diversa alle regole
ogniuno sa in maniera diversa le regole
ogni arbitro che ho trovato era soltanto un pirla inpiedi che non vede e non segnala niente
poi dalla discussione sembra che il veneto sia luogo felice dove l' asnwg funziona...probabilmente funziona solo per wallace ed il proprio club!
io dai miei amici e conoscenti ho solo feed negativi sull asnwg, oltre alle mie esperienze personali!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/10/2011 a 14:39
Gioco dal 2005, in asnwg ho fatto 3 tappe di campionato, divertendomi molto e trovando sempre difese oneste e organizzazioni competenti e disponibili. Cosa che non posso dire di altri eventiOriginariamente inviata da TEX_ZEN
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:28 ----------
X night: non sai quante volte avrei desiderato partecipare ad eventi hsa, milsim che postate..... Ma che riportano tutti la clausola: solo ad inviti a club conosciuti.
Questa secondo me è chiusura... Ma spero di sbagliarmi...
Come quando in un inserzione di lavoro leggi la clausola: solo persone con esperienza.
X tex zen: cosa vorresti dire con le tue domande che mi hai rivolto?
Non è chiusura...solamente non facciamo partecipare agli eventi gente che non conosciamo.
E tu mi dirai..."come faccio a farmi conoscere?"..facile..facile...si fà qualche domenicale insieme,ci si conosce e POI si viene invitati agli eventi.
Non possiamo permetterci di far venire alle giocate persone con cui non c'è ancora feeling,non possiamo testare i gruppi( o i singoli...noi non obblighiamo a numeri precisi..) durante gli eventi..và fatto prima.
E' questo che intendiamo per selezione...non è una mannaia che sega a destra e manca...i gruppi ritenuti affidabili rimangono,gli altri gli si dice chiaro e tondo di levarsi dalle scatole.
Ma anche quà non và visto come un "test"..si tratta solo di giocare ed essere quello che si è normalmente,nessuno prtende nulla se non onestà,voglia d igiocare INSIEME e un pò di simpatia.
Con questo sistema nell'ultimo anno abbiamo conosciuto squadre come Strategic Games(che ora stanno portando l'FTH nella loro zona),Phoenix Pescara(stanno facendo un bel lavoro in Abruzzo e regioni limitrofe),Marung,Mirmidoni e tanti altri.
Nessuno di loro è piemontese o gioca in Piemonte(tranne i Mrung che sono di Novara)..ma sono venuti da noi,abbiamo giocato e ci siamo "piaciuti"...
Francamente non capisco cosa ci sia di strano in tutto questo.
Ah,si..una cosa strana c'è...non chiediamo tessere,non chiediamo soldi,non facciamo affiliazioni,non formiamo comitati,non abbiamo poltrone,non vendiamo assicurazioni,non abbiamo classifiche,non abbiamo campioni,non abbiamo highlanders....
io non dico che il nostro modo di intendere il softair sia quello migliore di altri...ma almeno è il migliore per noi e per tutti quelli che stanno credendo in questo progetto nato in maniera spontanea.