lo volevo prendere anche io (per ora ho solo il plate). come ti trovi? senza camelbak si sbilancia in avanti?
lo volevo prendere anche io (per ora ho solo il plate). come ti trovi? senza camelbak si sbilancia in avanti?
L'ho provato solo domenica scorsa quindi ancora non mi voglio sbilanciare ma posso dirvi che mi sono trovato davvero bene, semplice e piccolo, essenziale quindi estremamente intuitivo e funzionale!
Non si sbilancia troppo in avanti senza camel perchè è bello attillato e avvolgente ed il peso davanti con caricatori e mbitr non è molto. Ovviamente la necessita' di portare acqua senza l'utilizzo dello zaino mi ha portato a prendere la tasca camelback della lbt (6142D) che è imbottita all'interno con materiale isolante e tiene davvero bene la temperatura al suo interno, cosi' si ha praticamente l'essenziale in uno spazio ridotto e la cosa mi piace molto soprattutto in azioni non troppo impegnative .
Ultima modifica di Sickboy; 30/09/2011 a 21:36
Interessa a me!![]()
bellino il l'ear plug bicolore... io ne ho trovato un paio identici, sporchi da far vomitare![]()
nuovo arrivato
BA Safariland
![]()
Ultima modifica di moses; 05/10/2011 a 20:55