Pagina 315 di 411 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

dite così perchè non avete mai avuto roba che puzza davvero! io ho lasciato un vest all'aperto tutta l'estate e ancora puzza talmente tanto di fumo di sigaretta da non poterlo mettere addosso.
    bello quel set di tasche, si adattano a molte cose, specialmente la radio pouch. l'avevo adocchiato per riempire l'hellcat, ma poi erano troppi portacaricatori.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Beh la puzza di fumo via via, il mio patrol modded quando e' arrivato puzzava di sudore da far vomitare!!!

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il mio eagle sf30 perde una polverina che mi desta qualche preoccupazione...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

è il momento delle verità? Nel map pouch del mio rig AWS ho trovato mezzo kg di terra, chissà se era Afghana!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    il mio eagle sf30 perde una polverina che mi desta qualche preoccupazione...
    sarà stato a ripulire qualche covo di talebani

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

mah speriamo basta che non sia stato nei balcani...

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

un po di uranio è quello che ci vuole per star bene...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    dite così perchè non avete mai avuto roba che puzza davvero! io ho lasciato un vest all'aperto tutta l'estate e ancora puzza talmente tanto di fumo di sigaretta da non poterlo mettere addosso.
    Non ti preoccupare ne so qualche cosa anche io Per ora il meglio del peggio è stato raggiunto da un SPC Eagle preso da un grunt zozzone al ritorno dal A'stan, oltre ad essere incrostato dal classico mix di sudore e sabbia aveva le side sapi plates appiccicose di qualche sostanza misteriosa ... manco ci avesse lasciato un paio di hershey bars dentro per tutto il deployment. In compenso mi ritengo fortunato perchè non puzza nemmeno troppo !!!

Comunque per non andare troppo OT vi lascio delle foto dell'equip second line di un operatore del 1st MSOB (MARSOC) Nel USMC FC trovate anche le foto della third line che qui non potevo mettere.

Low vis vest w/ Level IV plates.

PC W/ CB, Primarily used for Gunning in the turret. I have the MSAP kit attached to protect more of my upper body. The PC give me a lower profile so I have more room in the turret.

CIRAS MAR, Set up for DA and helo operations. I have the safety lanyard attach to the rig as well as the weapons retention bar for rappelling or fast roping

CIRAS LAND, Set up for straight running and gunning. Holds up to 14 mag 2 Frag grenades and 5 flash bangs

Eagle Rhodesian. Normally just sits in the truck when we are in civilian clothes. Very light, compact and highly mobile.

HSGI denali, used for SR and patrolling.

Pistol rig/1st line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

chiunque abbia mai comprato da commandojoe sa cosa vuol dire annusare cordura impestata di fumo di sigaro

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Interessante quella roba Hoot. il primo è un lvbav safariland? il denali è parente del mio come sprayata, stesso marroncio schifoso. Anche il cosciale tacforce terrificante si ripresenta, come scrissi me ne era arrivato tra i rimasugli di un marine. e anche quelli si direbbe che erano stati "field used" dall'odore!

intanto, visto cosa ha messo in catalogo qualcuno? chissà se avrà ricevuto ordini speciali...

solo in ranger green

Ultima modifica di octabrain; 08/03/2011 a 21:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.