Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

Azzz... allora non ci ho capito una H ehehhahaha... comunque la mia scelta va sul TURBO SYSTEMA, a questo punto in alternativa??? qualcosa di simile, ma che alla leva di sparo risponda abbastanza veloce. Ovviamente il g&p M120, tu me lo escludi. solo chiarimenti in tutti i casi la mia ricerca va sul SYSTEMA. (fra l'altro ho già tutti i pezzi e sono fermo, cavolino, proprio perchè non trovo sto motore)

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE "ARES" Visualizza il messaggio
    Azzz... allora non ci ho capito una H ehehhahaha... comunque la mia scelta va sul TURBO SYSTEMA, a questo punto in alternativa??? qualcosa di simile, ma che alla leva di sparo risponda abbastanza veloce. Ovviamente il g&p M120, tu me lo escludi. solo chiarimenti in tutti i casi la mia ricerca va sul SYSTEMA. (fra l'altro ho già tutti i pezzi e sono fermo, cavolino, proprio perchè non trovo sto motore)
    Daniele beddu,ascolta se posso darti un consiglio da amico,magari poi quando rientri a fine ottobre e magari ci incontriamo in amichevole,ti voglio fare provare l'element max speed,costa sulle 30 euro,è molto veloce e molto potente,ha i magneti che sono molto potenti...io ne ho uno sull'm4 e ora me ne voglio prendere un altro paio per mio fratello e per il masada,ha delle ottime caratteristiche te lo assicuro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE "ARES" Visualizza il messaggio
    vediamo se riesco con un esempio:
    io non escludo niente ma te ti trovi nella situazione di elaborare una punto e sei indeciso tra il 4 cilindri gti golf e il 6 in linea dell M3.
    sono entrambi motori ad alte prestazioni ma uno è hs mentre l' altro è un SHS.
    cambiano i consumi, cambia la coppia, cambia la velocita, cambia lo spunto, cambia il costo.

sono due modelli completamente diversi, TANTO diversi e quando uno mi dice che è indeciso tra i due significa che non sa cosa gli aspetta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.