beh ovviamente non sotto i 95/100€ lo troverei, 80€ era indicativo, ma ti dico dove lo trovo se lo trovo cmq e se compro quello.
beh ovviamente non sotto i 95/100€ lo troverei, 80€ era indicativo, ma ti dico dove lo trovo se lo trovo cmq e se compro quello.
daniele se vuoi arrivare a 35bb\s con quella configurazione e con una risposta buona al grilletto c'è solo il turbo systema, che per ora è introvabile.
l'unica alternativa e quel motore che ti dicevo mesi fa il bravo xciclone che ha addirittura qualcosina in più di prestazioni del turbo systema, ma lo vendono solo in cina...
se ti vorresti fermare a 30bb\s puoi prendere un magnum systema, un aip ht4000, un aim top f430 spider.
cmq ho capito che vuoi arrivare sopra i 30bb\s quindi continuero a cercare come un dannato un turbo systema.
prenditi un magnum usato cosi vedi se ti basta altrimenti puoi fare anche na corsa corta...
si l'ho vista anche io quando ho preso l'aip ht40000 e ti assicuro che è un ottimo motore prestante quanto un magnum systema. infatti daniele quando torna lo vuole provare pure. ma sicuramente dopo aver speso tanto vuole un fucile che superi i 30bb\s. sto reiniziando a cercare un turbo systema long.
non interverrò piu, chiudo dicendo di prendere un magnum.se vai troppo piano tagli 2 denti oppure fatti un gear cuscinetto da 8... ascolta un cretino!
non penso proprio che sei un "cretino" eehhhahaa, ho colto utti i vostri pensieri e vi dico grazie per essere intervenuti chiarendomi molti dubbi. vi dico solo che, adotterò due sistemi in base alle mie esigenze:
per un fucile prettamente da urban, tirerò su un questo gear box cn il magnum
per un fucile a prestazioni più eòevate ai temini di velocità, tirerò su un gear identico ma cn un turbo
(posso spendere sto facendo sacrifici)
traendo spunto dai vostri consigli, ho capito che dovrò avere un fucile in base alle mie esigenze sul terreno. mi divertirò a costruirlo (che dio me la mandi buona)
grazie TEX, SPYKE, GHOST
alla fine ad opera completata, metterò rece più video.
Saluti DANIELE