Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Allora non si 2V in piu ma vuoi montare un motore hs.... Per me e na scelta sbagliata ma ogniuno fa come crede...

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Perchè l'idea è quella di incrementare le prestazioni ma non in maniera cosi spinta da passare ad un motore shs e 11.1 V. Considera che con l'M120 arrivo ad un ROF di 20 bb/sec con una Li-Po 7.4v. Sarei gia soddisfatto se riuscissi ad arrivare tra i 23 e i 25 bb/sec mantenendo la stessa batteria e montando il turbo systema.
    Ultima modifica di Paulthecer; 11/03/2011 a 13:10

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

scusa ma mettendo su una 11,1 con la configurazione attuale arriveresti a quel rof, e il rischio di far esplodere il gearbox, mai visto, è lo stesso che mettendo un shs...

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Ho già provato e mettendo la 11.1V sono arrivato a 29/30 bb/sec!! preferivo optare per una via di mezzo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ma cosi a occhio se accoppi a quello che hai gia...(m120 g&p,terna g&g)una lipo 11,1x1100 15c non dovresti arrivare tanto lontano dal traguardo da te desiderato....
    ora non so che altri componenti monti,ma il tuo dubbio sul fatto che il gera box possa esplodere ha fondati motivi solo se l'assemblaggio della meccanica è stato fatto ad minchiam...
    nel senso se lo spessoraggio è stato fatto bene,usi una molla veloce(sp guarder) e hai provveduto a eliminare il 2 dente del pistone l'uso di una 11,1 con le componenti da te citate non dovrebbe pregiudicare il buon uinzionamento della replica e il rof dovrebbe aggirarsi intorno a quello che hai indicato bb+\bb-

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

angelo scusa abbiamo rispoto insieme

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

ma non è un tantino alto 30bb\s un rof con terna g&G e un m120 con una 11,1??
    con che crono lo hai misurato??

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

si, io con gli stessi componenti sono arrivato ad un massimo di 24bbs con ingra standard g&pm120 e lipo 11,1. Se tu sei arrivato a 29bbs complimenti per il lavoro, fatto bene, e se è fatto bene non vedo cosa possa esplodere...

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    si, io con gli stessi componenti sono arrivato ad un massimo di 24bbs con ingra standard g&pm120 e lipo 11,1. Se tu sei arrivato a 29bbs complimenti per il lavoro, fatto bene, e se è fatto bene non vedo cosa possa esplodere...
    Non voglio bullarmi di meriti non miei... Merito del mio rivenditore/meccanico di fiducia. Se l'avessi fatto io scoppiava anche con le pile del red hot!!

Io a questo punto proporrei: Mi faccio prestare una Li-po 11.1v e ci faccio qualche domenica e vedo come va... Se resiste allora lo lascio così, altrimenti faccio l'acquistone e prendo il turbo systema.

Che ne dite?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    Non voglio bullarmi di meriti non miei... Merito del mio rivenditore/meccanico di fiducia. Se l'avessi fatto io scoppiava anche con le pile del red hot!!

Io a questo punto proporrei: Mi faccio prestare una Li-po 11.1v e ci faccio qualche domenica e vedo come va... Se resiste allora lo lascio così, altrimenti faccio l'acquistone e prendo il turbo systema.

Che ne dite?
    a sto punto ti prendo un motore normale (chessò, eg 1000, CA standard ecc) e lo usi con una 11,1
    io sono dell'idea che piuttosto di cambiare motorino, ingranaggi tutto high speed e usarli con una 7,4, lasci tutto normale e lo fai girare con una 11,1

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

scusate, ripeto la mia domanda per la TERZA volta, spero in qualche anima pia che risponda...ho un G&P con le spazzole consumate per oltre un terzo, sostituirle, magari con quelle systema energy, porterà dei benefici?? o l'impressione che non giri come dovrebbe

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Scusate non mi sembrano risultati impossibili!io con la mia terna ics e cavi in argento con m120 GeP e 11,1 20c sono a 32 bbs crografato con x xcortech x 3200!

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.