3 denti, lipo 11,1V 1300mAh 15C, boccole piene, pistone element, testa antivuoto.
allora ragazzuoli, del SYSTEMA A to Z???? che ne dite????
chi lo ha preso non ne è contento...
allora riepilogo:
M15A4 CQB CA
- gear box 7mm CA
- boccole 7mm CA
- molla sp100 Guarder
- ingranaggi higt speed Prometeus
- Pistone Prometeus
- testa pistone AREA 1000 in duracon Systema
- cilindro forato a 3/4 Modify
- reggimolla in metallo CA
- cavi alta conducibilità
- pignone guarder (eventuale cambio)
- Lipo 11.1 20C
MOTORE:
a scelta in base alla disponibilità
1) Turbo Systema
2) M120 G&P
Ultima modifica di DANIELE "ARES"; 30/09/2011 a 20:44
io ho avuto un motore systema AtoZ.. voto: 4.
premetto che anche in giro su internet ho riscontrato il problema che è capitato a me.
Il motore gira molto bene con molta coppia e una buona velocità (farà un pallino in meno di un eg30000 marui, ma con piu prontezza alla pressione del grilleto in poche parole).
Dopo 4/5000 pallini però il motore si è piantato..ha iniziato perdendo alcuni colpi, poi aprendo la grip, allentandolo e rimettendolo in sede, riprendeva a sparare qualche colpo per poi rifermarsi. Fino ad arrivare ad un punto in cui è morto non si sa perchè. L'ho portato dal mio riparatore e passando un pomeriggio ad aprirlo in tutte le sue parti, non è stata trovata nessuna anomalia. Quindi in sintesi sono rimasto deluso dall'affidabilità di questo motore da 100€.
https://www.youtube.com/watch?v=sG129eXnW_Y&feature=related
io non ho provato da smontato a girare il pignone, ma il problema fondamentalmente era questo.
Una domanda. Sapete dove trovare un systema turbo?? ho chiesto al mio negozio di fiducia ma me lo riescono a procurare solo sulle 120€ !!!
vi ringrazio
daniele,come fai ad avere quei due come scelte?
sonomotori troppodiversi i tutto,forse è meglioseci pens iun po su perche non è che siano molto comparabili...
Azzz... allora non ci ho capito una Hehehhahaha... comunque la mia scelta va sul TURBO SYSTEMA, a questo punto in alternativa??? qualcosa di simile, ma che alla leva di sparo risponda abbastanza veloce. Ovviamente il g&p M120, tu me lo escludi. solo chiarimenti in tutti i casi la mia ricerca va sul SYSTEMA. (fra l'altro ho già tutti i pezzi e sono fermo, cavolino, proprio perchè non trovo sto motore)
Daniele beddu,ascolta se posso darti un consiglio da amico,magari poi quando rientri a fine ottobre e magari ci incontriamo in amichevole,ti voglio fare provare l'element max speed,costa sulle 30 euro,è molto veloce e molto potente,ha i magneti che sono molto potenti...io ne ho uno sull'm4 e ora me ne voglio prendere un altro paio per mio fratello e per il masada,ha delle ottime caratteristiche te lo assicuro
vediamo se riesco con un esempio:
io non escludo niente ma te ti trovi nella situazione di elaborare una punto e sei indeciso tra il 4 cilindri gti golf e il 6 in linea dell M3.
sono entrambi motori ad alte prestazioni ma uno è hs mentre l' altro è un SHS.
cambiano i consumi, cambia la coppia, cambia la velocita, cambia lo spunto, cambia il costo.
sono due modelli completamente diversi, TANTO diversi e quando uno mi dice che è indeciso tra i due significa che non sa cosa gli aspetta!