Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    molla M100, ingranaggi standard a corsa corta e EG1000
    batteria??quanti denti hai tagliato?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

3 denti, lipo 11,1V 1300mAh 15C, boccole piene, pistone element, testa antivuoto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

allora ragazzuoli, del SYSTEMA A to Z???? che ne dite????

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chi lo ha preso non ne è contento...

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

allora riepilogo:

M15A4 CQB CA

- gear box 7mm CA
    - boccole 7mm CA
    - molla sp100 Guarder
    - ingranaggi higt speed Prometeus
    - Pistone Prometeus
    - testa pistone AREA 1000 in duracon Systema
    - cilindro forato a 3/4 Modify
    - reggimolla in metallo CA
    - cavi alta conducibilità
    - pignone guarder (eventuale cambio)
    - Lipo 11.1 20C

MOTORE:
    a scelta in base alla disponibilità
    1) Turbo Systema
    2) M120 G&P
    Ultima modifica di DANIELE "ARES"; 30/09/2011 a 20:44

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho avuto un motore systema AtoZ.. voto: 4.
    premetto che anche in giro su internet ho riscontrato il problema che è capitato a me.
    Il motore gira molto bene con molta coppia e una buona velocità (farà un pallino in meno di un eg30000 marui, ma con piu prontezza alla pressione del grilleto in poche parole).
    Dopo 4/5000 pallini però il motore si è piantato..ha iniziato perdendo alcuni colpi, poi aprendo la grip, allentandolo e rimettendolo in sede, riprendeva a sparare qualche colpo per poi rifermarsi. Fino ad arrivare ad un punto in cui è morto non si sa perchè. L'ho portato dal mio riparatore e passando un pomeriggio ad aprirlo in tutte le sue parti, non è stata trovata nessuna anomalia. Quindi in sintesi sono rimasto deluso dall'affidabilità di questo motore da 100€.
    https://www.youtube.com/watch?v=sG129eXnW_Y&feature=related
    io non ho provato da smontato a girare il pignone, ma il problema fondamentalmente era questo.

Una domanda. Sapete dove trovare un systema turbo?? ho chiesto al mio negozio di fiducia ma me lo riescono a procurare solo sulle 120€ !!!
    vi ringrazio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

daniele,come fai ad avere quei due come scelte?
    sonomotori troppodiversi i tutto,forse è meglioseci pens iun po su perche non è che siano molto comparabili...

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

Azzz... allora non ci ho capito una H ehehhahaha... comunque la mia scelta va sul TURBO SYSTEMA, a questo punto in alternativa??? qualcosa di simile, ma che alla leva di sparo risponda abbastanza veloce. Ovviamente il g&p M120, tu me lo escludi. solo chiarimenti in tutti i casi la mia ricerca va sul SYSTEMA. (fra l'altro ho già tutti i pezzi e sono fermo, cavolino, proprio perchè non trovo sto motore)

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE "ARES" Visualizza il messaggio
    Azzz... allora non ci ho capito una H ehehhahaha... comunque la mia scelta va sul TURBO SYSTEMA, a questo punto in alternativa??? qualcosa di simile, ma che alla leva di sparo risponda abbastanza veloce. Ovviamente il g&p M120, tu me lo escludi. solo chiarimenti in tutti i casi la mia ricerca va sul SYSTEMA. (fra l'altro ho già tutti i pezzi e sono fermo, cavolino, proprio perchè non trovo sto motore)
    Daniele beddu,ascolta se posso darti un consiglio da amico,magari poi quando rientri a fine ottobre e magari ci incontriamo in amichevole,ti voglio fare provare l'element max speed,costa sulle 30 euro,è molto veloce e molto potente,ha i magneti che sono molto potenti...io ne ho uno sull'm4 e ora me ne voglio prendere un altro paio per mio fratello e per il masada,ha delle ottime caratteristiche te lo assicuro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE "ARES" Visualizza il messaggio
    vediamo se riesco con un esempio:
    io non escludo niente ma te ti trovi nella situazione di elaborare una punto e sei indeciso tra il 4 cilindri gti golf e il 6 in linea dell M3.
    sono entrambi motori ad alte prestazioni ma uno è hs mentre l' altro è un SHS.
    cambiano i consumi, cambia la coppia, cambia la velocita, cambia lo spunto, cambia il costo.

sono due modelli completamente diversi, TANTO diversi e quando uno mi dice che è indeciso tra i due significa che non sa cosa gli aspetta!

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.