Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: Sempre sempre peggio...che amarezzaC

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    è proprio alla luce di questo che quest'anno, nel club dove gioco, abbiamo deciso all'unanimità di rendere ancora più "selettivo" il periodo di prova, prima di entrare a far parte del club...ci sono capitati in passato dei casi "strani"....(a buon intenditor...), e vorremmo che non ricapitassero più
    ma purtroppo capitano e capiteranno... io vi giuro che sono esasperato di questi idioti... e sono affranto... magari un giorno riprenderò... però per ora non ce la faccio più... gente che ti spara a gioco finito senza maschera (un mio amico ha perso un dente), gente che gioca come se fosse la partita della vita e se non prendi il tipo come vogliono loro s'incazzano fino all'inverosimile...
    gente che a gioco finito nonostante il divieto di sparare lo fanno lo stesso... gente che dicono: "IL MIO FUCILE è NEL JOULE... CONTROLLA..." controllo con degli 0.20 e vedo che spara a 1.8 joule...
    vi giuro ragazzi che mi sento come un guerriero demotivato e distrutto... ho fatto del mio meglio per cercare di supportare questo sport... ma non ce la faccio più... ve lo giuro... sono affranto... gente che non si dichiarano nemmeno con la pistola vera... cioè ragazzi... ditemi voi che devo fare...

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio
    E no caro mio, certi ragazzi sono delle persone serie e regolarmente iscritte, che non vedono il SA come CoD ma come una sana e bellissima attività sportiva!

Se scrivi queste frasi sicuramente perderanno fiducia, bisogna far capire e continuare a ripetere che non tutti i minorenni sono dei BM!

Certi sì, ma non tutti...
    stop... mi sono espresso male, quello che volevo dire è che prima non capivo perchè nelle ASD non si accettassero minorenni, visto che io li ritenevo psicologicamente quasi ai livelli di un adulto... ma visto che ora di ragazzini un po troppo "esuberanti" ce ne sono troppi, capisco cio che spinge i club a rifiutare i ragazzi... ma comunque sia spero che ritrovino fiducia nelle nuove generazioni (e che paroloni che tiro fuori oggi)
    chiedo venia non ho espresso il concetto voluto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    cioè ragazzi... ditemi voi che devo fare...
    Hai provato a cambiare club, o magari a chiedere al club di cambiare frequentazioni? Magari ti può cambiare in meglio..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SNIPERx Visualizza il messaggio
    sai se avessi letto questo commento tempo fa probabilmente mi sarei inc*****o a morte dicendo che i ragazzi non sono necessariamente BM e, nonostante io un po ci speri ancora ,dopo più un anno di gioco, e tre club cambiati ti dico una cosa... purtroppo avete ragione, alla mia età la gente esce fuori di testa. (l'ho fatto anche io, non nego) spero solo che i "veterani" non perdano la fiducia in noi nuovi, anche se farebbero bene.
    dal tuo post suppongo tu sia minorenne, giusto? ma suppongo anche che tu NON sia minorato... le tue parole sono mature, ma c'è un pizzico troppo grande di sfiducia!

purtroppo spesso si fa di tutta l'erba un fascio, quando in quest'erba il 99% è graminacea e l'1% erba "buona" (e qui giù battutine ). sinceramente, però, ti dico che se un giorno dovesse arrivare da noi, ipoteticamente, un 16/17enne, che non sia un rambo, uno appena uscito dalla pleystescion o dalla icsbocs, che abbia un pò di sale in zucca, ma, soprattutto, CAPACE DI ASCOLTARE...sarei il primo a lottare per inserirlo in squadra!

ma fino a quel giorno, purtroppo, resterò della mia idea...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare club, o magari a chiedere al club di cambiare frequentazioni? Magari ti può cambiare in meglio..
    soluzione già provata....
    risultato? ho 2 zebedei giganteschi

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    ma purtroppo capitano e capiteranno... io vi giuro che sono esasperato di questi idioti... e sono affranto... magari un giorno riprenderò... però per ora non ce la faccio più... gente che ti spara a gioco finito senza maschera (un mio amico ha perso un dente), gente che gioca come se fosse la partita della vita e se non prendi il tipo come vogliono loro s'incazzano fino all'inverosimile...
    gente che a gioco finito nonostante il divieto di sparare lo fanno lo stesso... gente che dicono: "IL MIO FUCILE è NEL JOULE... CONTROLLA..." controllo con degli 0.20 e vedo che spara a 1.8 joule...
    vi giuro ragazzi che mi sento come un guerriero demotivato e distrutto... ho fatto del mio meglio per cercare di supportare questo sport... ma non ce la faccio più... ve lo giuro... sono affranto... gente che non si dichiarano nemmeno con la pistola vera... cioè ragazzi... ditemi voi che devo fare...
    mi è capitato...quello che è capitato a te, più altre minch**te varie...ed ero scoraggiato anche io, seppur giocavo da soli 3 anni...ho voluto fare un ultimo tentativo.

ed ora sono parte integrante degli Spectre!

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SNIPERx Visualizza il messaggio
    stop... mi sono espresso male, quello che volevo dire è che prima non capivo perchè nelle ASD non si accettassero minorenni, visto che io li ritenevo psicologicamente quasi ai livelli di un adulto... ma visto che ora di ragazzini un po troppo "esuberanti" ce ne sono troppi, capisco cio che spinge i club a rifiutare i ragazzi... ma comunque sia spero che ritrovino fiducia nelle nuove generazioni (e che paroloni che tiro fuori oggi)
    chiedo venia non ho espresso il concetto voluto
    Non ti preoccupare, volevo solo puntalizzare, ti chieso scusa io se sono stato troppo "attivo"

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    dal tuo post suppongo tu sia minorenne, giusto? ma suppongo anche che tu NON sia minorato... le tue parole sono mature, ma c'è un pizzico troppo grande di sfiducia!

purtroppo spesso si fa di tutta l'erba un fascio, quando in quest'erba il 99% è graminacea e l'1% erba "buona" (e qui giù battutine ). sinceramente, però, ti dico che se un giorno dovesse arrivare da noi, ipoteticamente, un 16/17enne, che non sia un rambo, uno appena uscito dalla pleystescion o dalla icsbocs, che abbia un pò di sale in zucca, ma, soprattutto, CAPACE DI ASCOLTARE...sarei il primo a lottare per inserirlo in squadra!

ma fino a quel giorno, purtroppo, resterò della mia idea...
    Bel discorso! Speriamo che un giorno la percentuale di erba buona aumenti...

Spina L'avatar di Exanguinis
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema principale non sono quei babbazzi che cercano in tutti i modi di farsi vedere, il problema sta dietro... qualcuno (di solito la famiglia) gli ha permesso di comprere asg, gli ha permesso di pensare in quel modo e di agire in quel modo; sono un'educatore e ho lavorato in ambienti veramente assurdi, sono entrato in contatto con utenti delle medie che si chiamavano tra di loro "camerata", è bastato veramente poco per capire che dietro c'era la mano dei genitori e c'è voluto ancora meno per fargli capire che il mondo non è bianco o nero
    rimango dell'idea che i commercianto dovrebbero spendere 2 o 3 centesimi in più per inserire dentro ogni asg un fogliettino con le basi del softair, non tanto per i ragazzini me per i genitori!

bye!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

...sarà per questo che da noi le iscrizioni sono perennemente chiuse hai non referenziati...

Club
    Spectre

Predefinito

questo, Anubi, è un effetto di questa ondata di gente immatura, rambo della domenica, bimbiminchia, chiamateli come volete, sempre quello restano!

purtroppo facendo così si resta con una cerchia ristretta di persone, che gira e rigira sono sempre gli stessi, senza ricambio...qualcuno molla, qualcuno appende il fucile al chiodo...e si resta sempre meno...
    Ultima modifica di Curelin; 30/09/2011 a 22:38

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.