...
...che musica di m***a...
Non dico altro, sapete come la penso in merito.
...
...che musica di m***a...
Non dico altro, sapete come la penso in merito.
Ultima modifica di Sarkan; 30/09/2011 a 16:47
azz... mi ricorda la prima partita di soft air che ho fatto, solo che non ero così bimbominchia, me lo ricorda solo perchè all'epoca usavo i jeans per giocare e una maschera...
per il resto non ho parole, specialmente per il saluto fascista. Molti miei amici (eccessivamente politici) molte volte mi chiedono "ma perchè fai quel gioco violento e da fascisti? è stupido e da guerrafondai" ovviamente, essendo bombardati dai media, anche cercando di convincerli del contrario, il risultato è che mi prendono per un guerrafondaio. Inoltre, non capisco chi si vuole iscrivere all'accademia militare dopo aver giocato a soft air (francamente, giocandoci ho capito quanto sia difficile perdere la vita, un bene così prezioso, qui si parla solo di una mezza partita seduto a bere qualcosa di fresco e a parlare degli errori e delle distrazioni)
è proprio alla luce di questo che quest'anno, nel club dove gioco, abbiamo deciso all'unanimità di rendere ancora più "selettivo" il periodo di prova, prima di entrare a far parte del club...ci sono capitati in passato dei casi "strani"....(a buon intenditor...), e vorremmo che non ricapitassero più![]()
Noi abbiamo fatto da sempre così(ormai quasi 3 anni..).
A parte che i ragazzini non li prendiamo,dato che iscriviamo solo maggiorenni,e poi abbiamo notato che un pò troppa gente parte in quarta e poi dopo qualche mese si perde.
La passione per il softair si vede alla lunga...molto alla lunga,non bastano 6 mesi per rendersene conto,e a volte neanche un'anno.
Io vedo da noi...andiamo a "fisarmonica"...magari per un pò siamo di più ma poi magicamente ritorniamo al solito numero...addirittura quest'anno abbiamo visto l'abbandono di alcuni fondatori,gente con cui pensavamo di giocare per una vita....
Purtroppo(ed è brutto dirlo..) o ti crei un giro superaffdabile di squadre da frequentare oppure giocare decentemente stà diventado sempre più difficile....
Io non dico che non esistano squadre serie,ma che sia sempre più difficile trovarle.....o metti dei paletti ben precisi(nel nostro caso FTH...) oppure ti ritrovi in casa persone spiacevoli.
E non parlo solo di gente che ha incominciato da poco.....![]()
Ho grande fiducia nel..............Paint ball per questi quà!...è senza ombra di dubbio il futuro.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
sai se avessi letto questo commento tempo fa probabilmente mi sarei inc*****o a morte dicendo che i ragazzi non sono necessariamente BM e, nonostante io un po ci speri ancora ,dopo più un anno di gioco, e tre club cambiati ti dico una cosa... purtroppo avete ragione, alla mia età la gente esce fuori di testa. (l'ho fatto anche io, non nego) spero solo che i "veterani" non perdano la fiducia in noi nuovi, anche se farebbero bene.
più che 6 ragazzi veramente pazzi, 6 bimbiminkia....
E no caro mio, certi ragazzi sono delle persone serie e regolarmente iscritte, che non vedono il SA come CoD ma come una sana e bellissima attività sportiva!
Se scrivi queste frasi sicuramente perderanno fiducia, bisogna far capire e continuare a ripetere che non tutti i minorenni sono dei BM!
Certi sì, ma non tutti...