Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83

Discussione: Sempre sempre peggio...che amarezzaC

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

...

...che musica di m***a...
    Non dico altro, sapete come la penso in merito.
    Ultima modifica di Sarkan; 30/09/2011 a 16:47

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... mi ricorda la prima partita di soft air che ho fatto, solo che non ero così bimbominchia, me lo ricorda solo perchè all'epoca usavo i jeans per giocare e una maschera...

per il resto non ho parole, specialmente per il saluto fascista. Molti miei amici (eccessivamente politici) molte volte mi chiedono "ma perchè fai quel gioco violento e da fascisti? è stupido e da guerrafondai" ovviamente, essendo bombardati dai media, anche cercando di convincerli del contrario, il risultato è che mi prendono per un guerrafondaio. Inoltre, non capisco chi si vuole iscrivere all'accademia militare dopo aver giocato a soft air (francamente, giocandoci ho capito quanto sia difficile perdere la vita, un bene così prezioso, qui si parla solo di una mezza partita seduto a bere qualcosa di fresco e a parlare degli errori e delle distrazioni)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ragazzi...non lamentatevi...da me in officina arriva ormai di tutto,roba da non crederci neanche.
    E' per questo che mi incazzo...il softair dovrebbe essere un gioco per persone un pò evolute,ma a forza di sminuirlo a giochino per tutti ormai attiriamo gente che non vorremmo mai vedere sui campi.
    Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    uno dei motivi perchè sto smettendo di giocare è proprio per questo... me ne vado perchè altrimenti il SA diventa uno sport a lungo andare governato da idioti illegali... per fortuna ci sono le persone per bene... però credetemi ragazzi... non ce la faccio più....
    è proprio alla luce di questo che quest'anno, nel club dove gioco, abbiamo deciso all'unanimità di rendere ancora più "selettivo" il periodo di prova, prima di entrare a far parte del club...ci sono capitati in passato dei casi "strani"....(a buon intenditor...), e vorremmo che non ricapitassero più

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    è proprio alla luce di questo che quest'anno, nel club dove gioco, abbiamo deciso all'unanimità di rendere ancora più "selettivo" il periodo di prova, prima di entrare a far parte del club...ci sono capitati in passato dei casi "strani"....(a buon intenditor...), e vorremmo che non ricapitassero più
    Noi abbiamo fatto da sempre così(ormai quasi 3 anni..).
    A parte che i ragazzini non li prendiamo,dato che iscriviamo solo maggiorenni,e poi abbiamo notato che un pò troppa gente parte in quarta e poi dopo qualche mese si perde.
    La passione per il softair si vede alla lunga...molto alla lunga,non bastano 6 mesi per rendersene conto,e a volte neanche un'anno.
    Io vedo da noi...andiamo a "fisarmonica"...magari per un pò siamo di più ma poi magicamente ritorniamo al solito numero...addirittura quest'anno abbiamo visto l'abbandono di alcuni fondatori,gente con cui pensavamo di giocare per una vita....
    Purtroppo(ed è brutto dirlo..) o ti crei un giro superaffdabile di squadre da frequentare oppure giocare decentemente stà diventado sempre più difficile....
    Io non dico che non esistano squadre serie,ma che sia sempre più difficile trovarle.....o metti dei paletti ben precisi(nel nostro caso FTH...) oppure ti ritrovi in casa persone spiacevoli.
    E non parlo solo di gente che ha incominciato da poco.....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ho grande fiducia nel..............Paint ball per questi quà!...è senza ombra di dubbio il futuro.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

A parte che i ragazzini non li prendiamo,dato che iscriviamo solo maggiorenni,e poi abbiamo notato che un pò troppa gente parte in quarta e poi dopo qualche mese si perde.
    Speriamo soltanto che l'immagine di ragazzi che giocano seriamente a SA, in una associazione regolarmente costituita, non venga danneggiata, ma ormai...

Purtroppo(ed è brutto dirlo..) o ti crei un giro superaffdabile di squadre da frequentare oppure giocare decentemente stà diventado sempre più difficile....
    Io non dico che non esistano squadre serie,ma che sia sempre più difficile trovarle.....o metti dei paletti ben precisi(nel nostro caso FTH...) oppure ti ritrovi in casa persone spiacevoli.
    ...verissimo.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

La passione per il softair si vede alla lunga...molto alla lunga,non bastano 6 mesi per rendersene conto,e a volte neanche un'anno.
    Io vedo da noi...andiamo a "fisarmonica"...magari per un pò siamo di più ma poi magicamente ritorniamo al solito numero...addirittura quest'anno abbiamo visto l'abbandono di alcuni fondatori,gente con cui pensavamo di giocare per una vita....
    ma manco noi prendiamo minorenni!!il problema (grave) è che anche tra i maggiorenni (solo all'anagrafe) ci sono stati casi....

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ma manco noi prendiamo minorenni!!il problema (grave) è che anche tra i maggiorenni (solo all'anagrafe) ci sono stati casi....
    sai se avessi letto questo commento tempo fa probabilmente mi sarei inc*****o a morte dicendo che i ragazzi non sono necessariamente BM e, nonostante io un po ci speri ancora ,dopo più un anno di gioco, e tre club cambiati ti dico una cosa... purtroppo avete ragione, alla mia età la gente esce fuori di testa. (l'ho fatto anche io, non nego) spero solo che i "veterani" non perdano la fiducia in noi nuovi, anche se farebbero bene.

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

più che 6 ragazzi veramente pazzi, 6 bimbiminkia....

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SNIPERx Visualizza il messaggio
    sai se avessi letto questo commento tempo fa probabilmente mi sarei inc*****o a morte dicendo che i ragazzi non sono necessariamente BM e, nonostante io un po ci speri ancora ,dopo più un anno di gioco, e tre club cambiati ti dico una cosa... purtroppo avete ragione, alla mia età la gente esce fuori di testa. (l'ho fatto anche io, non nego) spero solo che i "veterani" non perdano la fiducia in noi nuovi, anche se farebbero bene.
    E no caro mio, certi ragazzi sono delle persone serie e regolarmente iscritte, che non vedono il SA come CoD ma come una sana e bellissima attività sportiva!

Quote Originariamente inviata da SNIPERx Visualizza il messaggio
    spero solo che i "veterani" non perdano la fiducia in noi nuovi, anche se farebbero bene.
    Se scrivi queste frasi sicuramente perderanno fiducia, bisogna far capire e continuare a ripetere che non tutti i minorenni sono dei BM!

Certi sì, ma non tutti...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.