Mah..alla fine siamo alle solite.Da quello che ho visto e poi letto,il mio parere è:
a) stì c^°°^ri,non hanno minimamente l'idea di che cos'è il SA
b)hanno fatto stò video solo per appagare il proprio io,le asg sono solo un'attrezzo utile a esprimere una "machosità" figlia dei videogame(attenzione non stò criticando il gioco in sè stesso,ma il messaggio che viene recepito da stè rape)
c)il saluto a mano tesa non è altro che la conferma,che l'ignoranza (nel senso vero della parola,ignorare) che certi gesti possono esprimere,o hanno significato in passato,è molto diffusa nei giovani d'oggi(ovviamente non sempre è così grazie al cielo) e usarlo così fà molto...alla moda
d) dimostrazione lampante dell'immaturità di queste cime è la scritta finale:"ma alla fine siamo delle teste di..",e con questo? Devi sputare sul SA e fascistizzare(anche nel senso,di come già detto da qualcuno di fare tutta un'erba un fascio..) il tutto?
Non è la prima volta,e c'è nè saranno altre in futuro.Manca la CULTURA,e tralasciando per un'attimo l'amore per la polemica e la ricerca ossessiva del/dei colpevoli di questa situazione,non c'è altro da fare che augurarsi di non vederne più di video del genere.