Originariamente inviata da
GEN.Smile
avevo visto questo post qualche giorno fa e non ho commentato perchè di post così se ne vedono mille con sempre le stesse cose e sempre le stesse soluzioni.
anche se un BM non ha età, mi dispiace per chi è coetaneo dei protagonisti di questo video, che da frequentatore di SAM si trova in difficoltà nel rivelare la propria età per paura di essere scambiato per un cervello-poco-sviluppato, di non essere preso sul serio e di essere insultato.
mi è capitato di leggere qua e la su SAM che non si accettano minorenni in vari club italiani per mille ragioni, anche per incopatibilità di pensiero, ma per lo più per scarsa maturità e devo dire che a quell'età non si può pretendere un'esperienza di vita tale da essere maturi su ogni punto di vista ma anche se si continuano a far vedere video del genere e si sentono notizie di BM sempre più immersi nel SA, io rimango fiducioso visto che i 15enni che conosco hanno la testa sulle spalle, conoscono il SA e non farebbero mai cose del genere, anche perchè solo un'ignorante puà condire un video fatto di stupidaggini con il saluto che hanno fatto ripetutamente.
per fortuna, anche se come ho già detto ne ho letto e ne ho sentito parlare, non ho mai avuto a che fare personalmente con deficienti del genere. quindi mi rimane la speranza che non sia una razza poi così numerosa dopo tutto e che in realtà sia solo una piccola parte.
OT: da troppo non scrivevo un commento chilometrico su SAM, ho perso la mano