Bello! Somiglia molto a quello che avevo visto in una foto in mano ad un GOI... Però il bianco è troppo bianco!
Bello! Somiglia molto a quello che avevo visto in una foto in mano ad un GOI... Però il bianco è troppo bianco!
il bianco ERA troppo bianco, col processo di invecchiamento col mordente è venuto perfetto, appena posso posto, se trovi la foto mi faresti molto piacere
salve a tutti, sono nuovo, volevo sapere alcune cose, allora io ho un g36c e mi piacerebbe fare una camo simile a questa, al posto dei fili d'erba si possono usare anche i rametti di rosmarino?
mi conviene pittare anche l'impugnatura e il caricatore?
che tonalità servono per farla così?
vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta![]()
il mio consiglio è queello di pittare tutto, magari anche il caricatore ma quello non importa, usa le piante che vuoi, magari non rose e margherite! se vedi che funzionano usale! anche erbacce incolte, anche il colore è a tua scelta, o prendi le bombolette tipo le fosco che le trovi in qualche colorificio ben fornito oppure con aerografo e colori come i tamya e gli humbrol in barattolini da modellismo, quelli lì sono sicuramente una base sabbia tan o che dir si voglia, con un marrone piu scuro e un sabbia chiarissimo quasi bianco
Minimilf con ras G&P, calcio Colt e caricatore piccolo....pittata con 3 tonalità diverse di tan e sprayata finale a rete con nero!
![]()
molto bella! ma, non mi piace propio l accoppiamento calcio colt/minimi
Spettacolo! La vecchia pala Colt ci sta da dio!
P.S. E' la M249 di Lisa Ann?![]()
io la volevo SOLO col calcio colt...lo adoro!
Lisa Ann potrei metterlo come secondo nome in effetti![]()
Il mio M14 di mamma Marui... Non fate caso alla firma delle foto, le ha fatte mia moglie, è il suo blog di cucina! Gghghgh
![]()
Ultima modifica di Joker75; 24/09/2011 a 22:50