Ah era per diminuire il ROF non per aumentare la potenza...
Ah era per diminuire il ROF non per aumentare la potenza...
'90 Issue USAF/Delta, franken-carbine.
Il colore in realtà è un po' più scuro (va sul rossiccio), purtroppo non ho una buona fotocamera al momento. Non è ricavata dal solito 733. Abbiate pietà, è la prima volta che pitto.
EDIT: ho dimenticato di metterci l'Aimpoint!![]()
Perchè non vernici anche le regolazioni della mira posteriore? Comunque è bellissimo!
Grazie!!
Essendo strumenti di mira e quindi di precisione, ho ritenuto di personale utilità lasciarli neri (anche il front sight nel delta è nero) perchè così li trovo più intuitivi. Comunque nei pittaggi issued bene o male, per un motivo o un altro, qualcosa rimane sempre del colore originale, ho preferito fossero le tacche.
m4 cqb-r snake/real steel
![]()
si scusate..è che alcuni lo chiamano real steel..altri real issued..
comunque non mi piaceva perciò l'ho ripittato e dopo averlo lasciato sotterrato in giardino per 10 minuti ecco cosa è uscito fuori![]()
particolari:
![]()
si adesso mi piace molto di piu confronto a prima.... solo che adesso appena lo imbracci ti ritrovi sporco di terra!se uno scrive real steel mi viene il dubbio che sia un fucile vero, real issued e tutt altro significato
![]()
nono..la terrà è rimasta appiccicata sul fucile ma grazie al protettivo opaco non si toglie...e poi che posso farci se sono uno zozzone![]()
Ultima modifica di Bomb; 05/10/2011 a 16:33