Pagina 93 di 128 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quella minimi mi ricorda qualche cosa!
    Complimenti la colorazione e il PEQ-16 ci stanno a pennello

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

E ti dirò una cosa: spara anche in maniera spettacoalre...ho solo cambiato la molla ( ora fa 95-96 ms ), ma è la prima minimi che vedo che non spara ad innaffiatoio!

ottimo lavoro

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Johnny17 Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è queello di pittare tutto, magari anche il caricatore ma quello non importa, usa le piante che vuoi, magari non rose e margherite! se vedi che funzionano usale! anche erbacce incolte, anche il colore è a tua scelta, o prendi le bombolette tipo le fosco che le trovi in qualche colorificio ben fornito oppure con aerografo e colori come i tamya e gli humbrol in barattolini da modellismo, quelli lì sono sicuramente una base sabbia tan o che dir si voglia, con un marrone piu scuro e un sabbia chiarissimo quasi bianco
    grazie johnny, ma si possono usare anche le bombolette che si trovano da un banalissimo ferramenta??

Recluta L'avatar di Joker75
    Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

...su questo mi permetto di rispondere io
    normalmente le bombolette che trovi in ferramenta non sono adatte, primo perchè è difficile innanzitutto trovare i colori giusti, seconda cosa per quanto possa esserci riportato "opaco" rimangono comunque più lucidi e inadatti alle nostre ASG. Terzo e molto importante hanno bisogno di una lavorazione diversa, che prevede la stesura di un primer all'inizio e di un trasparente opaco alla fine, per evitare sbavature e migliorare la resistenza ai graffi.
    Se posso consigliarti io lavoro normalmente con le Krylon (molto difficili da trovare purtroppo) e con le Fosco, che danno ottimi risultati sia come copertura che come resistenza all'usura, oltre al fatto che asciugano molto rapidamente.
    Ultimamente sto usando anche le Sniper MK, che hanno un ottimo Flat Dark Earth, di buona resistenza ma che necessitano di asciugatura più lunga.
    Una pagina fa c'è un mio M14 fatto con quello che ti dico, spero di esserti stato di aiuto!!

Quote Originariamente inviata da YesMan Visualizza il messaggio
    grazie johnny, ma si possono usare anche le bombolette che si trovano da un banalissimo ferramenta??

Club
    Strategic Games

Predefinito

Le Fosco le reputo le migliori, seguite quasi a parimerito dalle Krylon...le si possono trovare da primoreggimento e Montani...

L FDE migliore è quello di Tactical custom....le vernci della sniper sono care come l oro...

Da evitare come la peste le bombolette dei vari Brico center o ferramenta...a meno di non volere elmetti asg e quant altro di un bel colore acceso ed osceno alla vista!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker75 Visualizza il messaggio
    ...su questo mi permetto di rispondere io
    normalmente le bombolette che trovi in ferramenta non sono adatte, primo perchè è difficile innanzitutto trovare i colori giusti, seconda cosa per quanto possa esserci riportato "opaco" rimangono comunque più lucidi e inadatti alle nostre ASG. Terzo e molto importante hanno bisogno di una lavorazione diversa, che prevede la stesura di un primer all'inizio e di un trasparente opaco alla fine, per evitare sbavature e migliorare la resistenza ai graffi.
    Se posso consigliarti io lavoro normalmente con le Krylon (molto difficili da trovare purtroppo) e con le Fosco, che danno ottimi risultati sia come copertura che come resistenza all'usura, oltre al fatto che asciugano molto rapidamente.
    Ultimamente sto usando anche le Sniper MK, che hanno un ottimo Flat Dark Earth, di buona resistenza ma che necessitano di asciugatura più lunga.
    Una pagina fa c'è un mio M14 fatto con quello che ti dico, spero di esserti stato di aiuto!!
    grazie mille, ma queste fosco si trovano in qualunque colorificio??
    scusate se insisto ma sono interessato

p.s.=il tuo m14 è STUPENDOOOO
    Ultima modifica di YesMan; 26/09/2011 a 21:17

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

rimanendo in tema minimi eccovi la mia ultima creazione ... manca solo un red dot e poi è fatta

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

legend cmq complimenti molto d'effetto

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

hanno gia detto tutto gli altri anche io direi le fosco e krylon, le ho provate una sola volta su quello vero e devo dire un ottimo risultato, complimenti per le minimi, il mondo è bello perchè è pittato!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    E ti dirò una cosa: spara anche in maniera spettacoalre...ho solo cambiato la molla ( ora fa 95-96 ms ), ma è la prima minimi che vedo che non spara ad innaffiatoio!

ottimo lavoro
    Sono contento che sei soddisfatto, per curiosità: che molla ci hai montato? Sotto c'era una SP100.
    Su quella minimi ci abbiamo speso un sacco di soldi in pezzi, purtroppo però non l'abbiamo mai usata granchè (l'avevo presa insieme ad un mio compagno) perchè quando avevamo finalmente sistemato tutto doevamo prendere il caricatore in tela, ma spendere altri 100€ non ci andava, visto anche che il mio stile di gioco è ben diverso da quello di chi usa una minimi

P.S.: secondo me un'ACOG o un Eo-Tech ci starebbero a pennello!
    Ultima modifica di erduca; 27/09/2011 a 12:03

Club
    Strategic Games

Predefinito

pensa che io avevo solo il caricatore in tela ma non avevo la minimilf!

OT: monta una cinesissima scaldata ed accorciata...beve si più batteria, ma era l unico sistema per abbassare il rof senza cambiare motorino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.