Quella minimi mi ricorda qualche cosa!
Complimenti la colorazione e il PEQ-16 ci stanno a pennello![]()
Quella minimi mi ricorda qualche cosa!
Complimenti la colorazione e il PEQ-16 ci stanno a pennello![]()
E ti dirò una cosa: spara anche in maniera spettacoalre...ho solo cambiato la molla ( ora fa 95-96 ms ), ma è la prima minimi che vedo che non spara ad innaffiatoio!
ottimo lavoro![]()
...su questo mi permetto di rispondere io
normalmente le bombolette che trovi in ferramenta non sono adatte, primo perchè è difficile innanzitutto trovare i colori giusti, seconda cosa per quanto possa esserci riportato "opaco" rimangono comunque più lucidi e inadatti alle nostre ASG. Terzo e molto importante hanno bisogno di una lavorazione diversa, che prevede la stesura di un primer all'inizio e di un trasparente opaco alla fine, per evitare sbavature e migliorare la resistenza ai graffi.
Se posso consigliarti io lavoro normalmente con le Krylon (molto difficili da trovare purtroppo) e con le Fosco, che danno ottimi risultati sia come copertura che come resistenza all'usura, oltre al fatto che asciugano molto rapidamente.
Ultimamente sto usando anche le Sniper MK, che hanno un ottimo Flat Dark Earth, di buona resistenza ma che necessitano di asciugatura più lunga.
Una pagina fa c'è un mio M14 fatto con quello che ti dico, spero di esserti stato di aiuto!!
Le Fosco le reputo le migliori, seguite quasi a parimerito dalle Krylon...le si possono trovare da primoreggimento e Montani...
L FDE migliore è quello di Tactical custom....le vernci della sniper sono care come l oro...
Da evitare come la peste le bombolette dei vari Brico center o ferramenta...a meno di non volere elmetti asg e quant altro di un bel colore acceso ed osceno alla vista!
rimanendo in tema minimi eccovi la mia ultima creazione ... manca solo un red dot e poi è fatta
---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:56 ----------
legend cmq complimenti molto d'effetto![]()
hanno gia detto tutto gli altrianche io direi le fosco e krylon, le ho provate una sola volta su quello vero e devo dire un ottimo risultato, complimenti per le minimi, il mondo è bello perchè è pittato!
Sono contento che sei soddisfatto, per curiosità: che molla ci hai montato? Sotto c'era una SP100.
Su quella minimi ci abbiamo speso un sacco di soldi in pezzi, purtroppo però non l'abbiamo mai usata granchè (l'avevo presa insieme ad un mio compagno) perchè quando avevamo finalmente sistemato tutto doevamo prendere il caricatore in tela, ma spendere altri 100€ non ci andava, visto anche che il mio stile di gioco è ben diverso da quello di chi usa una minimi
P.S.: secondo me un'ACOG o un Eo-Tech ci starebbero a pennello!
Ultima modifica di erduca; 27/09/2011 a 12:03
pensa che io avevo solo il caricatore in tela ma non avevo la minimilf!
OT: monta una cinesissima scaldata ed accorciata...beve si più batteria, ma era l unico sistema per abbassare il rof senza cambiare motorino...