Pagina 90 di 128 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

carino, come arma di back up ovvio, ma purtroppo devo dirti ciò ke è stato detto a me, ovvero ke la sezione custom è solo x lavorazioni vere e proprie tipo con il tornio o con la fresa, x le asg pittate ce la sezione apposita, spero di essere stato utile,

leo.

a, se posso farti una domanda, xkè sckotch nero?

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

non lo so perchè nero , comunque l'interno è stato modificato motore ed ingranaggi mogliori anche se sprecati come backup .
    io non credo di aver sbagliato sezione , perchè custom indica un qualcosa proggettato a posta su misura .
    Ultima modifica di MAVERIKGOLD; 21/07/2011 a 22:37

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

maverik, se il post l'hai aperto solo per il pittaggio, allora hai sbagliato, va più su, nel topic dei fucili pittati...
    se hai fatto anche delle modifiche, non solo ottimizzazioni della meccanica, allora postale...

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    Il custom l'ho pensato per un fucile di backup su misura per uno sniper s.a.s. che ne dite potrebbe assomigliarci ?
    che vorrebbe dire s.a.s.?

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo234 Visualizza il messaggio
    carino, come arma di back up ovvio, ma purtroppo devo dirti ciò ke è stato detto a me, ovvero ke la sezione custom è solo x lavorazioni vere e proprie tipo con il tornio o con la fresa, x le asg pittate ce la sezione apposita, spero di essere stato utile,

leo.
    Sbagliando s'impara

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    non lo so perchè nero , comunque l'interno è stato modificato motore ed ingranaggi mogliori anche se sprecati come backup .
    io non credo di aver sbagliato sezione , perchè custom indica un qualcosa proggettato a posta su misura .
    Come detto dall'altro utente questo non è un custom. Dare una pittata e mettere su pezzi after market fatti apposta significa accessoriare. Se non sai cosa vuol dire custom guardati semplicemente i lavori fatti da Polenta o TEX_ZEN e poi sappimi dire.

p.s. cosa avresti progettato tu? per i pittaggi c'è la sezione apposita

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

già spiegato per pm...

ma io gli ho dato come esempi polenta e cer8!

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

grazie per i chiarimenti non avevo capito cosa volesse dire ora lo so invito un mod a spostare la discussione in una sezione piu appropriata .
    s.a.s. = SPECIAL AIR SERVICE anche se i puntini non ci sono la scritta vera è SAS

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ECCO LA MIA MODESTA REPLICA DEL MK18MOD 0 MI MANCA SOLO LA SUREFIRE
    Ultima modifica di furio_87; 10/08/2011 a 21:32

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Pittaggio perfetto! Cosa hai scritto sull'upper?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Aggiunta nuova foto.
    Sono scritti dei numeri identificativi. Sono fissato con il 16 visto che sono nato il 16.
    Oggi si usano i datamatrix / qrcode, intorno al 2004/06 venivano usate le penne

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.