Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: I furbetti e la postepay.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Pure io tengo le carte vuote e le ricarico solo quando devo pagare.. comunque a me non hanno MAI chiesto il CF per fare una ricarica..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Ma scusate io quando uso la postepay devo sempre inserire il codice segreto a 5 cifre. come fa uno senza quel codice a spendere i miei soldi?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcosa di simile me l'ha raccontato un cliente stamattina, con l'aggiunta che hanno usato la sua postepay per rastrellare i saldi di altre carte.. In pratica questi signori hanno svuotato una decida di carte con saldi minimi (dai 20 ai 50 euro) ricaricando la postepay del mio cliente (che la usava saltuariamente) e poi con la cifra raggiunta hanno fatto un acquisto su internet...
    E notare che lui NON è utente di SAM... quindi l'inghippo sta da un'altra parte

P.s. scusate, ma io sapevo che il codice fiscale richiesto allo sportello delle Poste era quello del versante, non del beneficiario.. e questo per adempiere agli obblighi di identificazione dell'esibitore richiesti dalla normativa antiriciclaggio Per essere ricaricati non è necessario fornire a terzi il CF, basta l'intestazione della carta...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Che tristezza

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Che merde!!
    Ragazzi io lavoro in banca. Date l'iban che con quello vi fanno un bonifico e state sereni e puliti. È l'unico mezzo realmente tracciabile, corretto ai fini delle norme anti riciclaggio e pulito per effettuare le transazioni. Io sono della ferma convinzione che anche i club dovrebbero avere un conto corrente dell'asd su cui far girare legalmente i soldi e basta usare il conto privato di uno del direttivo. Lavoreremo anche a questo....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcosa di simile me l'ha raccontato un cliente stamattina, con l'aggiunta che hanno usato la sua postepay per rastrellare i saldi di altre carte.. In pratica questi signori hanno svuotato una decida di carte con saldi minimi (dai 20 ai 50 euro) ricaricando la postepay del mio cliente (che la usava saltuariamente) e poi con la cifra raggiunta hanno fatto un acquisto su internet...
    E notare che lui NON è utente di SAM... quindi l'inghippo sta da un'altra parte
    TEN, nel mio caso il furbetto si è fatto una ricarica telefonica a mie spese... a 250km di distanza da me... c'è la tracciatura dell'operazione ed il n. di cell...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    TEN, nel mio caso il furbetto si è fatto una ricarica telefonica a mie spese... a 250km di distanza da me... c'è la tracciatura dell'operazione ed il n. di cell...
    Ma gli haio chiesto spiegazioni? Chessò un pm ???

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma gli haio chiesto spiegazioni? Chessò un pm ???
    spero glielo chiedano gli operatori della Polizia Postale.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Hai già proceduto, necessiti di un pm ?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie! tutto ok! sull'estratto conto c'è il numero dell'operazione e richiedendo il dettaglio c'è un parziale di cell...
    non è possibile con questi dati parziali rivalersi direttamente, ma i dati completi ovviamente sono a disposizione degli enti di Polizia,
    se ne occuperanno loro.

Da parte mia, per fortuna è una cifra piccola... ma rimane comunque una questione di principio...altrimenti non ci si può fidare più di nessuno.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

postepay

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.