Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: I furbetti e la postepay.....

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Ma guarda un poco cosa mi è capitato?
    PREMESSA:
    ho sottoscritto a suo tempo una PPAY per essere utilizzata esclusivamente nelle sporadiche occasioni
    di acquisto/vendita qua su SAM....

Perchè sottoscriverne una solo per questo utilizzo?... ebbè... "non si sa mai"... ho sempre pensato.."metti che qualcuno se ne approfitti, magari me ne accorgo, insomma dare in giro il numero a destra e manca, il codice fiscale per le ricariche dal tabaccaio.....si spera sempre nell'onestà del prossimo, ma a volte....."

ebbene....è accaduto....

qualcuno ha ben pensato di utilizzare il numero della mia carta ed il CF per farsi una bella ricarica telefonica (oltretutto su di un provider diverso dal mio) in una provincia del centro Italia...

Che dire... lavoro extra per la Polizia Postale! Auguri al furbacchione!
    sti figli di...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Successo anche a me ma con altre cifre.
    Preciso che utilizzavo la PP solo sul sito delle poste e come carta collegata a PayPal per acquisti in rete.

Nei giorni dell'aggiornamento dei servizi telematici delle poste, hanno girato da due carte PP circa 150€ sulla mia e poi hanno acquistato un telefono cellulare da 450€ tramite mediaworld. Contattato il servizio clienti( circa un mese dopo purtroppo) e chieste informazioni circa la transazione 123456XX PER PRIVACY non ho potuto conoscere a CHI è stato indirizzato il pacco.
    Sporta denuncia, con l'idirizzo di spedizione e tutti i dati recuperabili tramite estratto conto, non ho saputo più nulla. Neanche dalle Poste Italiane, tanto: " la PP non è assicurata... vuoi pure il rimborso?!?!? "

La beffa : credo di essere stato denunciato a mia volta dai proprietari delle due poste pay ripulite.....

Per il momento, da maggio, tutto tace . L'unica lezione imparata :
    MAI PIU' POSTE ITALIANE

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

salve ragazzi
    mi è successa la stessa cosa ieri sera
    non riuscivo a collegarmi sull'account della mia pp
    dopo numerosi tentativi sono riuscito ad accedere, ma con una lentezza assurta
    vado per ricaricare la carta di un privato.....???? mi esce un messaggio con scritto che l'operazione non può completarsi per il credito insufficente
    allora vado a fare un estratto......con mio stupore mi ritrovo la carta svuotata

facendo una lista movimenti non mi risulta questo ultima transazione(furto) come mai
    cioè mi risulta la carta svuotata ma non risulta dove sono stati mandati sti soldi, si visualizzera in fituro? booo

vi chiedo aiuto.....quindi devo andare sul sito della polizia è sporgere denuncia on line? devo fare cosi? grazie ancora

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

sta succedendo qualcosa coi servizio postepay online.
    A parte la lentezza LETARGICA (ma non è una novità), non riesco più ad accedere al mio account.

Cazzo, ma che vergogna.... dovrebbe essere un sito di servizi finanziari ed invece è gestito come se fosse il blog di una ragazzina 15enne.

che schifo.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ciao,
    devi pazientare 2 o 3 giorni per visualizzare l'ultima operazione.

Quando ho contattato la polizia postale sono stato reindirizzato alla stazione più vicina .
    attenzione per la procedura di denuncia on line,nonostante che il sito fosse ancora attivo mi dissero che non è funzionante!

per il resto, spero solo, per te, che fossero pochi ...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

postepay

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.