Successo anche a me ma con altre cifre.
Preciso che utilizzavo la PP solo sul sito delle poste e come carta collegata a PayPal per acquisti in rete.
Nei giorni dell'aggiornamento dei servizi telematici delle poste, hanno girato da due carte PP circa 150€ sulla mia e poi hanno acquistato un telefono cellulare da 450€ tramite mediaworld. Contattato il servizio clienti( circa un mese dopo purtroppo) e chieste informazioni circa la transazione 123456XX PER PRIVACY non ho potuto conoscere a CHI è stato indirizzato il pacco.
Sporta denuncia, con l'idirizzo di spedizione e tutti i dati recuperabili tramite estratto conto, non ho saputo più nulla. Neanche dalle Poste Italiane, tanto: " la PP non è assicurata... vuoi pure il rimborso?!?!? "
La beffa : credo di essere stato denunciato a mia volta dai proprietari delle due poste pay ripulite.....
Per il momento, da maggio, tutto tace . L'unica lezione imparata :
MAI PIU' POSTE ITALIANE![]()
salve ragazzi
mi è successa la stessa cosa ieri sera
non riuscivo a collegarmi sull'account della mia pp
dopo numerosi tentativi sono riuscito ad accedere, ma con una lentezza assurta
vado per ricaricare la carta di un privato.....???? mi esce un messaggio con scritto che l'operazione non può completarsi per il credito insufficente
allora vado a fare un estratto......con mio stupore mi ritrovo la carta svuotata
facendo una lista movimenti non mi risulta questo ultima transazione(furto) come mai
cioè mi risulta la carta svuotata ma non risulta dove sono stati mandati sti soldi, si visualizzera in fituro? booo
vi chiedo aiuto.....quindi devo andare sul sito della polizia è sporgere denuncia on line? devo fare cosi? grazie ancora
sta succedendo qualcosa coi servizio postepay online.
A parte la lentezza LETARGICA (ma non è una novità), non riesco più ad accedere al mio account.
Cazzo, ma che vergogna.... dovrebbe essere un sito di servizi finanziari ed invece è gestito come se fosse il blog di una ragazzina 15enne.
che schifo.
Ciao,
devi pazientare 2 o 3 giorni per visualizzare l'ultima operazione.
Quando ho contattato la polizia postale sono stato reindirizzato alla stazione più vicina .
attenzione per la procedura di denuncia on line,nonostante che il sito fosse ancora attivo mi dissero che non è funzionante!
per il resto, spero solo, per te, che fossero pochi ...![]()