Io continuo a non capire come abbiano potuto prelevare senza il codice segreto ?
Io continuo a non capire come abbiano potuto prelevare senza il codice segreto ?
ma scusate, per usare la ppay come carta di credito online viene richiesto il n di carta + le tre cifre sul retro, con il n di carta + cf come ha fatto a finire l operazione?
sono appena 1000,combinazioni.
in meno di un ora,manualmente, la trovi senza problemi(se ti avvali di un programma,in 2minuti)
Non è come,con il bancomat che al terso errore si blocca.
non ho capito una cosa, ma stò pezzente è già stato bannato?
Impossibile prelevare senza materialmente aver la postepay in mano... Riguardo all uso che se ne fa su internet per i pagamenti: qualsiasi cosa tu compri, devi pur fornire un indirizzo al quale verrà spedita la merce!!! Idem se la si usa per un semplice trasferimento di denaro!
La postepay non è una carta di credito, neanche su internet... Al massimo la si puo chiamare Carta di Debito come un normale bancomat!
Che merda,non ci si può più fidare di nessuno. A mio avviso,si tratta di un tabaccaio,o magari di un qualsiasi cliente furbacchione che era là vicino,quando hai fornito i dati e il CF
io non do assolutamente a nessuno il mio C.F.
se vuoi comprare da me ricarichi in posta o online![]()
hai assolutamente ragione, mi regolero anche io cosi.