Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: il campo da softair, come lo vorreste?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito il campo da softair, come lo vorreste?

Apro questa discusssione perchè mi interessa sapere come ognuno di voi lo immagina o lo vorrebbe.

Quando mi sono avviciano al SA immaginavo campi di battaglia in stile 2GM, con mezzi militari, trincee e installazioni.. e invece ho sempre trovato boschi malconci (da rovi pattumiera etc) o urbani che di militaresco non hanno nulla.

Ma voi come lo vorreste un campo da gioco? Pulito. sicuro, asettico, scenograficamente accattivante, studiato per il gioco come una mappa di modernwarfare2, o assolutamente al naturale?

Quanto è importante la sceografia? quanto serve la tecnologia? e la comodità? (parcheggio, vicinanza alle zono urbane etc)
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 22/09/2011 a 21:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Per cominciare lo vorrei stabilmente affidato al mio club.. e di questi tempi non è così scontato.

Poooooooooi lo vorrei mezzo urban e mezzo wood, una volta vidi un video di un centro commerciale in mezzo ad un parco (penso si trattasse di Scozia o Inghilterra) e da quel momento ho un sogno.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

appropriato al tipo di giocata.

ma a dirla tutta non mi dispiacerebbe
    se fosse coperto da wifi e in un angolo ci fosso anche un night club aperto 24/7 (magari difficilmente raggiungibile,con all'ingrasso la scritta "A secret place")

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Per cominciare lo vorrei stabilmente affidato al mio club.. e di questi tempi non è così scontato.
    Già questo mi basterebbe, però non posso lamentarmi nemmeno di quello che abbiamo ora, boschivo con qualche spazio aperto, alberi caduti, alcune buche. L'ideale per giocare al naturale!

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

vorrei un bosco/labirinto sconfinato con vari dislivelli, piccoli corsi d'acqua a torrente, una zona di macchia e 3 o 4 di casette/cascine di campagna

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    appropriato al tipo di giocata.

ma a dirla tutta non mi dispiacerebbe
    se fosse coperto da wifi e in un angolo ci fosso anche un night club aperto 24/7 (magari difficilmente raggiungibile,con all'ingrasso la scritta "A secret place")
    Tu sei un pervertito...oltre che un Mito!!
    ahahahahahhahahah
    comunque, ho giocato in Inghilterra, dove in determinati eventi, ci sono Elicotteri, Carri armati VERI e non ciofeche bergettiane, Giocato in Irlanda dove se conquisti un OBJ, al interno di una villa abbandonata nel 18° secolo, in cui senti fantasmi che ti osservano, trovi un Monaco(finto) che ti offre una mezzapinta di Guinnes, Giocato in Indonesia dove la GIUNGLA è vera, dove i serpenti e i fiumi sono Realmente da Vietnam, Giocato in Giappone dove i campi hanno ripari degni di Bassora e falluja..non credo che ci sia un campo ideale, io credo che esista solo IL GIOCATORE IDEALE, quello onesto, quello che sa divertirsi, quello che gioca per il gioco...se cè lui..potrei giocare anche in un campo di calcio.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ahahahahahhahahah
    comunque, ho giocato in Inghilterra, dove in determinati eventi, ci sono Elicotteri, Carri armati VERI e non ciofeche bergettiane, Giocato in Irlanda dove se conquisti un OBJ, al interno di una villa abbandonata nel 18° secolo, in cui senti fantasmi che ti osservano, trovi un Monaco(finto) che ti offre una mezzapinta di Guinnes, Giocato in Indonesia dove la GIUNGLA è vera, dove i serpenti e i fiumi sono Realmente da Vietnam, Giocato in Giappone dove i campi hanno ripari degni di Bassora e falluja..non credo che ci sia un campo ideale, io credo che esista solo IL GIOCATORE IDEALE, quello onesto, quello che sa divertirsi, quello che gioca per il gioco...se cè lui..potrei giocare anche in un campo di calcio.
    Parlavo proprio di questo!!1!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ahahahahahhahahah
    Senza parole

io il campo ideale....non me lo sono mai immaginato
    quando penso a "campo" mi viene in mente il mio(del club) , dove giochiamo 99 volte su 100....nient'altro ^_^

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Come sarebbe bello!!! ... visto oltretutto che succedono cose del seguente tipo: la tua ASD ha un campo con permessi e tutto il cucuzzaro, ogni tanto invita altri gruppi piu' o meno amici, un maledetto giorno accetta di ospitare un "famoso" gruppo della zona a cui il tuo campo piace, contatta il proprietario, gli offre dei soldi e ottiene i permessi per giocare nel TUO campo, ci si accorda per giocare una domenica a testa, l'altro gruppo comincia a portare BM a pagamento, succedono i primi casini, il proprietario giustamente si incazza e decide che nel suo campo non ci gioca piu' NESSUNO.

Quindi oggi il mio campo ideale e' un qualsiasi campo ad esclusivo appannaggio del mia ASD.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

io adoro i CQB, magari una mega fabbrica dismessa, da poco ababndonata, che tra l'altro forse avremo!
    Ma non disdegno anche i boschi, se ben tenuti e puliti, ma cmq il CQB è il mio preferito

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

postepay

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.