infatti si oh...meno male che la mia p.p. vede soldi solo se la ricarico,per delle spese online o se ricevo soldi subito li prelevo!![]()
infatti si oh...meno male che la mia p.p. vede soldi solo se la ricarico,per delle spese online o se ricevo soldi subito li prelevo!![]()
Giustissimo! È questo che conta davvero!Originariamente inviata da ziofester
cmq, all'ufficio postale mi hanno aggiornato sulle novità ppay.
sulle nuove carte esiste il sistema di sicurezza web..... (sulla mia vecchia non si poteva fare)
ovvero la carta va collegata al proprio celluloide, dopodichè le transazioni diventano effettive solo rispondendo ad una mail con apposito codice....
ancora grazie!, ma una volta aperta la denuncia, essa deve seguire il suo corso... il resto è storia e chiacchiere da bar... pardon da forumOk !
Nel caso son qui per quel che posso
giusto per condividere queste esperienze anomale e per fortuna riderci sopra.
Ultima modifica di ziofester; 23/09/2011 a 22:55
In attesa della conferma e-mail
io non la tengo mai carica: se mi serve vado in posta, ricarico e tornato a casa compro subito
CHE SCHIFO!
Io purtroppo le ricariche degli acquisti qui su SAM le faccio dal tabaccaio (pagando anche un euro in più delle poste!) per comodità e quidi necessito del CF. Chiunque abita a Roma sa bene che per fare una ricarica alle poste ci si perdono almeno due ore, e io con il lavoro e la mia bimba non posso permettermi di buttare due ore...
Rinnovo il mio CHE SCHIFO... che razza di pezzente fa una cagata simile per pochi euro di ricarica telefonica????
Carta superflash di intesa sanpaolo ragazzi... Prepagata con anche il codice iban... La fai in banca e ha i vantaggi di una prepagata e la comodita di usarla in internet, le transazioni avvengono con bonifico bancario online e si paga 1 euro l operazione.
Con la nuova promozione recentissima di questi giorni, i giovani non pagano neanche il canone annuale!!! Range età x canone gratuito: 18-25 anni.
Tempi? Con la norma psd le transazioni hanno durata max 48 ore.
Evolviamoci!
bhe,ma da me funzionano diversamente le cose???io ho utilizzato 3 volte il tabaccaio per ricaricare e non mi hanno mai chiesto cf.codice carta e via.per quanto riguarda le poste invece(molto più di3 volte) ho sempre ricaricato dando il mio cf.quando ho venduto invece davo all'acquirente solo il codice numerico,niente cf.non l'ho mai dato,non me l'hanno chiesto,ma anche l'avessero chiesto,per diffidenza non gliel'avrei dato.