Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: I furbetti e la postepay.....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

infatti si oh...meno male che la mia p.p. vede soldi solo se la ricarico,per delle spese online o se ricevo soldi subito li prelevo!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester
    ... ma rimane comunque una questione di principio...altrimenti non ci si può fidare più di nessuno.
    Giustissimo! È questo che conta davvero!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    grazie! tutto ok! sull'estratto conto c'è il numero dell'operazione e richiedendo il dettaglio c'è un parziale di cell...
    non è possibile con questi dati parziali rivalersi direttamente, ma i dati completi ovviamente sono a disposizione degli enti di Polizia,
    se ne occuperanno loro.

Da parte mia, per fortuna è una cifra piccola... ma rimane comunque una questione di principio...altrimenti non ci si può fidare più di nessuno.
    Ok !

Nel caso son qui per quel che posso

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq, all'ufficio postale mi hanno aggiornato sulle novità ppay.

sulle nuove carte esiste il sistema di sicurezza web..... (sulla mia vecchia non si poteva fare)
    ovvero la carta va collegata al proprio celluloide, dopodichè le transazioni diventano effettive solo rispondendo ad una mail con apposito codice....

Ok !

Nel caso son qui per quel che posso
    ancora grazie!, ma una volta aperta la denuncia, essa deve seguire il suo corso... il resto è storia e chiacchiere da bar... pardon da forum
    giusto per condividere queste esperienze anomale e per fortuna riderci sopra.
    Ultima modifica di ziofester; 23/09/2011 a 22:55

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    cmq, all'ufficio postale mi hanno aggiornato sulle novità ppay.

sulle nuove carte esiste il sistema di sicurezza web..... (sulla mia vecchia non si poteva fare)
    ovvero la carta va collegata al proprio celluloide, dopodichè le transazioni diventano effettive solo rispondendo ad una mail con apposito codice....

ancora grazie!, ma una volta aperta la denuncia, essa deve seguire il suo corso... il resto è storia e chiacchiere da bar... pardon da forum
    giusto per condividere queste esperienze anomale e per fortuna riderci sopra.
    negativo, puoi farlo anche con le vecchie postepay, basta attivare il servizio on line sul sito cosa che ho fatto anche io ad aprile quando mi fu chiesto se volevo e non ho perso un secondo ad attivarlo (gratuitamente in 5 minuti)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    negativo, puoi farlo anche con le vecchie postepay, basta attivare il servizio on line sul sito cosa che ho fatto anche io ad aprile quando mi fu chiesto se volevo e non ho perso un secondo ad attivarlo (gratuitamente in 5 minuti)
    A quel punto i furbi cloneranno anche le sim telefono :/

Spina L'avatar di Stormlord
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non la tengo mai carica: se mi serve vado in posta, ricarico e tornato a casa compro subito

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

CHE SCHIFO!
    Io purtroppo le ricariche degli acquisti qui su SAM le faccio dal tabaccaio (pagando anche un euro in più delle poste!) per comodità e quidi necessito del CF. Chiunque abita a Roma sa bene che per fare una ricarica alle poste ci si perdono almeno due ore, e io con il lavoro e la mia bimba non posso permettermi di buttare due ore...
    Rinnovo il mio CHE SCHIFO... che razza di pezzente fa una cagata simile per pochi euro di ricarica telefonica????

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Carta superflash di intesa sanpaolo ragazzi... Prepagata con anche il codice iban... La fai in banca e ha i vantaggi di una prepagata e la comodita di usarla in internet, le transazioni avvengono con bonifico bancario online e si paga 1 euro l operazione.
    Con la nuova promozione recentissima di questi giorni, i giovani non pagano neanche il canone annuale!!! Range età x canone gratuito: 18-25 anni.
    Tempi? Con la norma psd le transazioni hanno durata max 48 ore.

Evolviamoci!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe,ma da me funzionano diversamente le cose???io ho utilizzato 3 volte il tabaccaio per ricaricare e non mi hanno mai chiesto cf.codice carta e via.per quanto riguarda le poste invece(molto più di3 volte) ho sempre ricaricato dando il mio cf.quando ho venduto invece davo all'acquirente solo il codice numerico,niente cf.non l'ho mai dato,non me l'hanno chiesto,ma anche l'avessero chiesto,per diffidenza non gliel'avrei dato.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

postepay

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.