Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    era prevedibile. Per colpa di quelli che importano caricatori stanag e piastre balistiche vere solo per fare le foto più fighe adesso ci rimettono anche gli "importatori di cordura"
    Poco male, il servizio di consegnato era già calato drasticamente di qualità da un pezzo e avevo deciso comunque di far chiudere l'account.
    Ora c'è solo da trovare una valida alternativa o, in mancanza di essa, tornare al vecchio metodo "trova un venditore che spedisca in italia e incrocia le dita per la dogana"
    Tanto per rispondere all'imbecille che mi ha dato rep- per questo messaggio con la seguente motivazione (naturalmente anonima) :
    la colpa è tua che hai sbandierato il servizio ai quattro venti
    La colpa è di quelli che, come ho scritto nel mio intervento soprastante, hanno approfittato di servizi di questo tipo per esportare oggetti che erano vietati ANCHE PRIMA, approfittando dell'ignoranza degli spedizionieri che non sapevano cosa avevano per le mani.
    A forza di tirare, la corda si è spezzata... che prima o poi decidessero di fare di tutta l'erba un fascio era, torno a ripetere, prevedibile...è inutile frignare e dare colpe in giro

Comunque mi piacerebbe sapere chi sei, giusto per correttezza
    Ultima modifica di Petro; 22/09/2011 a 20:29

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Tanto per rispondere all'imbecille che mi ha dato rep- per questo messaggio con la seguente motivazione (naturalmente anonima) :

La colpa è di quelli che, come ho scritto nel mio intervento soprastante, hanno approfittato di servizi di questo tipo per esportare oggetti che erano vietati ANCHE PRIMA, approfittando dell'ignoranza degli spedizionieri che non sapevano cosa avevano per le mani.
    A forza di tirare, la corda si è spezzata... che prima o poi decidessero di fare di tutta l'erba un fascio era, torno a ripetere, prevedibile...è inutile frignare e dare colpe in giro

Comunque mi piacerebbe sapere chi sei, giusto per correttezza
    beh se è per questo anche a me hanno dato una rep- con scritto " Mà "
    e comunque ti quoto!

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

La colpa è tua che hai sbandierato il servizio ai quattro venti
    Suppongo che se non lo avesse "sbandierato" a quest'ora al 129 di south River Drive ci sarebbe un bel cartello con scritto "for bankruptcy"

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Correggetemi se sbaglio...
    Sfogliando il cataloghi dell'ITAR alla voce "Category XIII-Auxiliary Military Equipment " alla lettera "D" si legge "Facsimile equipment"... Quindi, se non sbaglio, essendo in catalogo sono vietate anche le repliche di qualsiasi sistema d'arma, granate etc... dal 1997?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Esattamente

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Ma se lui riusciva a spedir un Mil Mi-24 in Burkina Faso, io non riesco ad aver un OTV vuoto usato?

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Lol

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

MA quello era un elicottero di salvataggio!! mica un elicottero militare!! sei cieco? Lol

P.s. Hei!! potremmo dichiarare che i ciras in realtà sono vasi da fiori! rovesciati e riempiti di terra
    Ultima modifica di Voodoo; 23/09/2011 a 14:03

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

anche i miei IBA son giubbotti di salvataggio... è piu probabile ci metta dentro del polistirolo che galleggia piuttosto che delle placche in ceramica...

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

ahahahaha lol, verissimo...... ma una domanda a quelli a cui è stata fermata della roba, quando vi hanno contattato per dirvelo? subito dopo la richiesta di consolidamento o a pagamento già avvenuto prima di spedire??

Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.