E con le poste americane nasceranno gli stessi problemi ??
E con le poste americane nasceranno gli stessi problemi ??
Si... buona giornata del c...Ciao Federico,i problemi sono con tutto cio' che riguarda le armi (e quindi anche il tactical vest e' vietato!). in genere, se e' abbigliamento semplice, tipo giubbotti normali, maglie, pantaloni, scarpe, borse, ecc, non ci sono problemi. Tutto il resto non si può.
Mi spiace molto per l'eventuale disagio, ma non abbiamo scelta!
Ciao e buona giornata.
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 15:42 ----------
EDIT: Per curiosità ho appena spedito una email a Consegnato chiedendo se ci sono problemi a spedire alcune pouches trovate su eBay. Nell'email ho lincato direttamente le inserzioni, cosa che qui evito di fare ma si tratava di: Allied 3 Mag Shingle, Allied Admin, Eagle Canteen, Eagle Med, Eagle Double Mag.
Ho dato per scontato che per PC e BA non se ne fa nulla ma volevo vedere cosa mi rispondevano per dei porta caricatori oltre che normali pouches tipo la medica o l'admin...
Ciao Federico, hai fatto benissimo a mandarci i link, come dici tu e' decisamente meglio e piu' semplice prevenire che curare!
Per tutti questi oggetti puoi stare tranquille perche' non hanno problemi in quanto sono solo pouch e borse.
Ciao e buona giornata
Speriamo per gli RRV......
signori.... purtroppo molti venditori sulla baya si sono già adeguati... quando andate a pagare, compare il messaggetto, ITAR RESTRICTION!