eh gia... si è rotto il giocatolo... cmq io ho 9 pacchi fermi... e le eliche mi girano non poco...
Allora, il mio consolidato è composto da tre pacchi,ho appena ricevuto la mail che ne hanno sdoganato solo uno(guarda caso l'unico su cui ho pagato i dazi)e gli altri 2 ?
Anche a me, già sdoganato quello di cui ho pagato i dazi mentre il precedente è ancora fermo in dogana...
Mha!!!! Poterci capire qualcosa.....!!!! Il mio pacco più importante e di valore è fortunatamente quello che risulta come sdoganato...(non dico cos'è ma spero di potervelo mostrare presto),per gli altri 2 spero in domani..comunque leggevo su fb di persone ( e parlo sempre del volo del 17) che si stanno vedendo riaddebitare ció che hanno già pagato, cioè devono sborsare ulteriore denaro...questa cosa stà diventando realmente imbarazzante, complicata e sembra non esserci fine allo scempio!!! Con lo staff di consegnato che dice nei suoi scarni quanto inutili update di incrociare le dita...cioè ma ci rendiamo conto? Loro quà sono da arrestare......
Ultima modifica di kurtz76; 22/03/2012 a 02:04
Passate a myus, fidatevi. Fanno poche storie, in due/tre giorni il pacco parte dagli stati uniti e arriva fisicamente a casa vostra e la smettete di dare soldi a quei ladri di consegnato.
E' scandaloso che approfittino dei clienti in questa maniera e sono sicuro che di questo passo tra un mese avranno chiuso baracca e burattini. Sia io che altri dell'usmc fc siamo passati a myus e siamo tutti contenti.
lo sto testando con un altro pacco ora... vediamo come va
Si grossomodo funziona come consegnato. Ovvio che i prezzi non sono proprio così bassi come li aveva consegnato magari un anno fa però sono efficenti, fanno anche il servizio concierge nel caso tu voglia comprare oggetti in vendita solo per cittadini americani (dove non basta l'indirizzo americano insomma). Io per ora mi trovo bene.