Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Il mio pacchetto è in partenza domani e credo stiano controllando, mi hanno appena scritto riguardo a un vecchio body armor che ho preso e che mi è arrivato con gli inserti balistici. Se accetto di rimuovere gli inserti spediscono senza problemi. Così ho fatto.
    Quindi se vi bloccano degli RRV, senza piastre, inserti...protestate...è nylon.
    Da quel che ho capito hanno ricevuto direttive molto specifiche da "un agenzia" su come individuare il materiale non spedibile.

All'interno ho anche un vecchio PASGT,un elmetto del cavolo della First Choice e un Aimpoint 1000, roba vecchia quanto me. Sono curioso di vedere se lo spediscono o no.

IMHO: Consegnato è solo arrivato tardi su alcune regole che myUS (ad esempio) segue da anni. Con la differenza che se a loro arriva un IBA con inserti che come descrizione ha "hunting vest" lo fann opassare senza problemi. Per contro se gli arriva un TLBV del '94 con scritto Military vest lo fermano per accertamenti....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi son fatto una chiacchierata con Bryan di capstone:

I haven't heard of any restrictions about exporting cordura and I checked with a friend who manages a nylon kit company and he had not heard anything either. Maybe your forwarding company had some problems with something else that they shipped.

quindi sarebbe il caso di dire allo Staff di consegnato che si informino e si "schiodino"

Comunque, oggi consegnato mi comunica che per l'ennesima volta a causa di un guasto tecnico ci sarà un ritardo.
    Un gruppo di lumache "in calore" sarebbe più veloce di loro....
    Ultima modifica di ziofester; 23/09/2011 a 18:58

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Il mio pacchetto è in partenza domani e credo stiano controllando, mi hanno appena scritto riguardo a un vecchio body armor che ho preso e che mi è arrivato con gli inserti balistici. Se accetto di rimuovere gli inserti spediscono senza problemi. Così ho fatto.
    Se è così per me non ci sono problemi , basta assicurarsi di non importare delle piastre/softarmor ed è tutto ok.
    Forse hanno fatto del "terrorismo" iniziale per demoralizzare qualcuno.

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Probabilmente dovremmo attendere sia che si calmino le acque, sia smettere di usare consegnato e in generale di acquistare per un pò... quando venditori e spedizioniere sentiranno il portafoglio alleggerirsi magari cominceranno a preoccuparsi anche loro affinchè si ripristini il precedente status quo. Poi è inutile cercare responsabili, tutti in questi anni hanno chiuso un occhio sulla legislazione ITAR e noi abbiamo tranquillamente acquistato di tutto e di più, quindi si tratterà solo di pazientare un pò ( e risparmiare qualche soldino ) secondo me...

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Piccolo aggiornamento: ho contattato Commandojoe e non mi pareva ne sapesse nulla, ha detto che esiste l'ITAR (ma va?) e per alcuni oggetti anche lui teoricamente non spedisce (teoricamente perchè poi l'LWH, quando gli chiesi, mi disse che me lo poteva spedire senza problemi)... quindi è solo consegnato che da problemi?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito hanno ricevuto direttive molto specifiche da "un agenzia" su come individuare il materiale non spedibile.

All'interno ho anche un vecchio PASGT,un elmetto del cavolo della First Choice e un Aimpoint 1000, roba vecchia quanto me. Sono curioso di vedere se lo spediscono o no.

IMHO: Consegnato è solo arrivato tardi su alcune regole che myUS (ad esempio) segue da anni. Con la differenza che se a loro arriva un IBA con inserti che come descrizione ha "hunting vest" lo fann opassare senza problemi. Per contro se gli arriva un TLBV del '94 con scritto Military vest lo fermano per accertamenti....
    a me hanno risposto al link di un rrv eagle in cui ho specificato che era senza piastre e inserti balistici con:

Ciao Andrea,
    purtroppo non possiamo effettuare la spedizione di questo articolo, mi dispiace.
    Grazie e buona serata,
    mary.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

E a me spediscono questo?

C'è qualcosa che non quadra....

Secondo me Consegnato ha solo ricevuto una gran tirata di orecchie e sta cercando di evitare guai...perchè ha concesso troppo, li avranno beccati a spedire qualcosa di davvero illegale.
    I venditori che su ebay spediscono direttamente e senza problemi ci sono...e sempre ci saranno...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

a parte consegnato, gli altri non sanno che fare...ma realmente...uno mi ha bloccato il pagamento per un JPC della Crye, senza niente, mentre un altro, tranquillo come il sole..mi ha appena spedito un Crye CPC...me sah che questi non sanno che pesci pigliare.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

diciamo che si trovano davanti ad un bivio: 1 lo bloccano per etica morale e seguono scrupolosamente le leggi 2 pensano al bisness e interpretano le leggi un po come vorremmo noi :P

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Consegnato sta bloccando anche le repliche di ogni tipo. Mi stanno rispedendo al mittente un 552 del bannato cinese (con la dicitura "for airsoft only" sulla scatola) solo perchè è la copia di un mirino militare e mi hanno detto che i body armor replica (per la precisione un MBSS flyye) sono vietati.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Consegnato sta bloccando anche le repliche di ogni tipo. Mi stanno rispedendo al mittente un 552 del bannato cinese (con la dicitura "for airsoft only" sulla scatola) solo perchè è la copia di un mirino militare e mi hanno detto che i body armor replica (per la precisione un MBSS flyye) sono vietati.
    esatto se vedi qualche pagina fa avevo postato un messaggio di chiarimenti dove chiedevo info sulle repliche da soft air e ripondevano che le bloccavano.
    quello che fa incazzare di consegnato è che non hanno dato una mazza fi preavviso.

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.