ritornando IT

io ho giocato nella fazione Blu, per quanto mi riguarda una cosa che non ha fnzionato é stata che il nostro leader di fazione é stato tra gli ultimi ad arrivare sul campo, da quello che ho capito perché stava ricevendo le ultime direttive dalla crew. Quindi direi che per i "quadri" sarebbe piu' valido valutare un ritrovo anticipato im maniera tale da poter dare tutte le info ed inseguito dargli la possibilità di recarsi ai propri campi per dirigere l'entrata dei propri giocatori.

Per quanto riguarda le cartine devo dare ragione a chi dice che non erano precise... ma onestamente ci si poteva adattare benissimo e penso che i gruppi recon servano anche a questo.

Dato che ci sono ne approfitto per salutare i compagni di campo: Ghost Squad e Pirates "Delta P", con cui mi sono veramente divertito e poi tutti gli altri conosciuti a Varano o rivisti dopo il Berget.

Tornando OT

Se sommassimo la gente del "Giro" di Kam + quelli di Night, i Gruppi delle Isole e tutti quelli che si vedono al Berget penso proprio che non ci sarebbero problemi a creare un evento con diverse centinaia di persone mantenendo un certo livello qualitativo, al contrario di quello che si é detto nelle pagine precedenti.

Resta comunque il problema che se una persona si iscrive ad un'evento di cui non é all'altezza per svariati motivi si rischia di creare degli intoppi al resto de partecipanti. qui capisco la faccenda della selezione, soprattuto per chi si smazza ad organizzare non deve essere bello farsi mandare tutto a puttane il duro lavoro a causa di alcuni partecipanti "non idonei", ma in questo modo non si puo' certo pretendere di cambiare le cose... si continuerà a viaggiare sul posto.