Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 172

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    No ... qui l'hanno pubblicizzato e qui DEVONO venire a renderne conto.

Non so se percepiate come tutto torni al modus operandi di questo gruppo di persone, ai loro grandi progetti, all'atteggiamento con cui la lobby bolognese (SoftAirAdventure poi SoftAirDinamycs&CSEN+Softair ... i nomi sono sempre gli stessi) si sta rapportando con questa disciplina.
    Le balle sul CONI, lo sport, i corsi, i responsabili, i Berget italiani, la "nostra" rivista, l'esemplare disinformazione e costante manovra dalla pagina Facebook, il patrocinio di eventi da enne centinaia di giocatori, enne decine di migliaia di euro, le truffe (però no ... fintanto che il magistrato non condannerà BlackWater e Bombardiere non è successo nulla), la strumentalizzazione di Telethon, di fatti luttuosi ... io capisco che il softair italiano è lo specchio del Paese ma ... non sarà arrivato il momento di fare un pochino di pulizia?
    E riprendere a giocare (... e magari il Paese a "riprendersi")!

PS: ho corretto BlackWatch con BlackWater ... e mi scuso del refuso con gli amici di Tivoli.
    ma ci sei o ci fai? cosa c'entra il Softair Bolognese? che fai di tutta un erba un fascio? la strumentalizzazione di Telethon? di fatti luttuosi? TI DEVI SOLO VERGOGNARE! io ho partecipato alle giocate rpo telethon, pro ant e nessuno e dico NESSUNO ha strumentalizzato tali eventi! è stato un piacere e un ONORE poter contribuire attraverso lo sport che amo! e anche se in piccola parte sono sicuro che un po' è servito! tu vieni a parlare di ste cose così a gratis senza essere NESSUNO e senza conoscere manco i club di Bologna che hai preso in mezzo !

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ficio-csc Visualizza il messaggio
    ma ci sei o ci fai? cosa c'entra il Softair Bolognese? che fai di tutta un erba un fascio? la strumentalizzazione di Telethon? di fatti luttuosi? TI DEVI SOLO VERGOGNARE! io ho partecipato alle giocate rpo telethon, pro ant e nessuno e dico NESSUNO ha strumentalizzato tali eventi! è stato un piacere e un ONORE poter contribuire attraverso lo sport che amo! e anche se in piccola parte sono sicuro che un po' è servito! tu vieni a parlare di ste cose così a gratis senza essere NESSUNO e senza conoscere manco i club di Bologna che hai preso in mezzo !
    Ficio, Modera i termini, Grigio NON stà facendo di tutta un erba un fascio, te lo assicuro, li conosce eccome se li conosce...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ficio-csc Visualizza il messaggio
    relax boy...usiamo un linguaggio più "consono" e moderato........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

io sono calmissimo ragazzi ! però non mi piace che vengano prese in mezzo persone che non c'entrano nulla.. se ce l'ha con i ragazzi che hanno organizzato Varano indichi loro! ma che non si prendano in mezzo persone come me o il mio club che ha partecipato volentieri a giocate pro Telethon e Ant.. senza l'assoluta intenzione di STRUMENTALIZZARLE! e mi sembra che il mio linguaggio sia più che consono!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Non ti ho messo in mezzo a nulla ... ma ti trovi con altri in mezzo a qualcosa di cui, in buonafede, non cogli "certi" aspetti.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Grigio con tutto il rispetto penso chegli organizzatori qui su SAM non devono rendere conto di niente, perlomeno riguardo a questo fatto increscioso del furto del tuo visore. Ci sono altri canali per risolvere questo problema piu' rapidamente e senza che i non interessati si facciano i fatti altrui...

almeno questo é il mio punto di vista.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Scusa me se non sono d'accordo.
    Poter aprire un topic per pubblicizzare un evento su SAM è subordinato a l'essere accreditati (credenziali e credito).
    Forse gli organizzatori non devono rispondere a me di un furto o dei problemi che emergono (curiosamente so di una riunione, domani, con tanto di avvocati) ... ma alla Community e ai partecipanti all'evento sicuramente.
    Mi sono permesso però di sottolineare alcuni aspetti perchè
    1) sono anni che li vado sostenendo
    2) gli Organizzatori non si vedono

E soprattutto vedo la stessa sindrome di Stoccolma che colse e coglie i partecipanti "ai Red1 ed altre amenità" ... dovreste essere i primi a chiedere chiarezza a chi ha organizzato ma, no ... proteste sì, ma grandi pacche sula schiena.
    Qui tra ASG sfoderate al passaggio dei Carabinieri, tornei truffa da 100mila euro, pseudo mercenari liberati in Libia e addestrati sul campo dell'ASD VII RAI ... se esce fuori anche il discorso dell'incendio ... chi vuol giocare a softair dovrà recarsi necessariamente al Berget in Svezia, da noi in Italia non sarà più possibile.

Ma è possibile non riusciate a vedere più in là dell'entusiasmo?
    Se tutto andasse bene ... ma la deriva è ormai giornaliera (o domenicale, se preferite).

Spina
    Club
    Silver Intruder Team

Predefinito Hai

Ahi ahi, ciao, faccio prima una premessa:
    Sono all'alba dei miei primi 47 anni, quindi ho scelto di non partecipare al Varano 2011, conscio dei miei limiti... 5 dei miei hanno partecipato e nessuno di loro si è ancora permesso di postare idiozie.
    Vorrei solo cercare di capire dove finisce l'uomo e dove inizia quello che voi chiamate (quasi disprezzandolo) il Softgunner Italiano.
    Tutti sono dispiaciuti del visore (scomparso) direi ormai rubato, non mi sorprenderebe che colui che l'ha preso "il ladro" l'abbia usato la sera stessa del suo ritorno ficcandoselo là... per controllarsi le emorroidi, sono convinto che non saprebbe nemmeno accenderlo!
    Torno al problema del SgI:
    Il softgunner Italiano, per mè, e l'Italiano che passa una mattinata/giornata/24h a giocare a Softair, mentre reputo SgI come lo intendete voi, colui che non vede l'ora, dopo una giocata, di postare e discutere polemizzando su tutto. Ecco quelli che andrebbero scremati secondo me, tutti!
    Veramente qualcuno di voi si aspetta che uno degli organizzatori cada nella vostra trappola e si metta a rispondervi? Veramente? Ma dai...
    Non ci sarà un mio ulteriore post su questo forum, quello che ho scritto lo posterò identico sul forum della Crew, dove credo sia il posto giusto.
    Vi prego di non far passare questo sport, per me ancora un gran divertimento, come una fogna, col mio gruppo cerchiamo di divulgare a tutti questo gran gioco e spero che nessuno di quelli che si sono appena avvicinati legga queste 9 (nove), per ora, pagine di immondizia.

Un Softgunner Italiano.
    Ax64.

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ficio tranquillo, hai travisato quello che vuole dire Grigio, anche se non sono daccordo con lui.

Si sta riferendo agli organizzatori di Varano, che sono gli stessi che sono all'interno di Sad e dello Csen.

Non ha mai preso in mezzo i Centauri o altre squadre di Bologna, e se avesse voluto farlo non credo che si sarebbe trattenuto dal dire i nomi.

Per quanto riguarda la strumentalizzazione di Telethon e di fatti luttuosi si riferisce sempre allo Csen e non a voi o a noi o ad altri. Anche se ripeto, non mi trova daccordo su questo fatto.

Si è vero, l'organizzazione non si è ancora fatta sentire, però EMI (alias Geronimo qui su Sam) che ha fatto parte dell'organizzazione è attivo qui sul forum e su questa discussione, rivolgetevi direttamente a lui per i chiarimenti.

Chiarimenti poi di cosa, se si va ad una mil sim senza leggerne il regolamento (vedi colpiti che anzichè sdraiarsi per terra prendevano e se ne andavano), senza sapere cosa devi fare, senza sapere se si è in grado di affrontarla, senza l'equipaggiamento giusto..è normale che poi ti scocci, ti annoi e vieni qui a lamentarti.

Questa discussione mi sembra tanto uguale a quella aperta sul BHD V, solo lamentele principalmente.

Io sono stato sia al BHD che a Varano, e ad entrambe mi sono divertito e da entrambe ho imparato qualcosa ed in entrambe ho migliorato me stesso. Perchè? forse perchè sono una persona precisa, uno che conosce cosa può o non può fare, che si studia i regolamenti giorno e notte e li applica dalla a alla z, uno che va a giocare e si fa km su km in macchina e a piedi solo per divertirsi e stare in compagnia dei propri amici, uno a cui non frega niente delle polemiche e dellle lamentele perchè so che sono io che sto giocando e quindi so che se mi lamento,mi rovino il gioco ed il mio divertimento,da solo. O forse perchè ho solo 22 anni e mi piace ancora divertirmi e perchè prendo sempre il buono di ogni situazione.

Ultimamente ho sempre di più il sospetto che si partecipi ai "grandi eventi" solo per andare, vedere quali sono i problemi, tornare e lamentarsi e basta.

Se io vado ad un torneo o ad una mil sim,e se a questo evento non mi diverto, non lo trovo stimolante etc., non sto a lamentarmi con gli organizzatori o con i partecipanti, evidentemente la mia filosofia non era in linea con quella degli organizzatori, la volta dopo non vi parteciperò più. basta, molto semplice. se invece mi divertissi ma trovassi delle pecche nella gestione dell'evento proporrei delle critiche costruttive e non distruttive.

in tre anni che faccio tornei, non sono mai stato ad un evento in cui non mi sia divertito o che non mi sia piaciuto, questo perchè prima di iscrivermi ad un evento faccio dei controlli, li seleziono, li propongo ai miei ragazzi e solo quando tutti insieme abbiamo deciso se siamo in grado di affrontarlo vi partecipiamo. Credo sia molto semplice.

Per quanto riguarda il furto, è una cosa gravissima, e ancora più grave che sia successo mentre la tenda era occupata dai proprietari, vuol dire proprio non avere nessun ritegno, vuol dire proprio essere delle m...de. Mi spiace molto Grigio. Però il ladro non credo sia da ricercare tra l'organizzazione o le altre fazioni, deve per forza essere tra la fazione di cui faceva parte il club a cui hai prestato l'oggetto, anche perchè è sparito in una fascia oraria in cui ogni fazione era al proprio hq. Anche se ci fossero stati quelli della crew a controllare, come facevano a sapere se quel determinato operatore che entrava in quella determinata tenda e ne usciva con un visore non era effettivamente il proprietario della tenda o del visore?

Spero davvero che l'oggetto salti fuori, e che la persona che lo ha preso venga allontanata dal suo club e che non gli sia più permesso di giocare a soft air (sempre che sia stato rubato, sia chiaro, non sto accusando nessuno, le mie sono solo supposizioni).

A breve un mio deb con foto e suggerimenti per la crew.

Ringrazio intanto Jack, Jep, Raptor, Palombaro e Kiro per aver condiviso con me il difficile compito di comandante/ufficiale degli LBP (fazione Blu).

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra che si sono sbattuti davvero tanto senza mai dire "a"...grazie Raptor per aver riconosciuto il lavoro dei miei ragazzi, ne sono stati davvero felici.

Ringrazio i Centauri, con cui purtroppo abbiamo trascorso poche ore perchè impegnati su due check point diversi.

Ringrazio tutti gli altri LBP e vi chiedo scusa se non ricordo i nomi di tutti, è stato un piacere conoscervi e giocare al vostro fianco.

Saluto i cari Smugglers (di cui mi è stato riferito che molti giocatori non ne conoscevano l'esistenza, vedi non aver letto attentamente il sito dell'evento con tutte le info sulle fazioni in campo), che avremo fermato non so quante volte su quel maledetto check point 2!!! non ne potevamo più!!!sia noi che loro!!!

Saluto Doc delle Sentinelle del Mincio e lo ringrazio per le due chiacchere scambiate in attesa della fine del gioco.

Un saluto particolare va poi al minimista dei FireFox (se poteste farmi sapere il nome perchè non lo ricordo), davvero un ragazzo con le palle e davvero simpatico, grazie per aver condiviso con il mio team l'ultima grande resistenza degli LBP!!!

E grazie agli organizzatori per avermi fatto partecipare a Varano 2011.

Un saluto a tutti!

Aquila, ufficiale LBP

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ax64 Visualizza il messaggio
    Ahi ahi, ciao, faccio prima una premessa:
    Sono all'alba dei miei primi 47 anni, quindi ho scelto di non partecipare al Varano 2011, conscio dei miei limiti... 5 dei miei hanno partecipato e nessuno di loro si è ancora permesso di postare idiozie.
    Vorrei solo cercare di capire dove finisce l'uomo e dove inizia quello che voi chiamate (quasi disprezzandolo) il Softgunner Italiano.
    Tutti sono dispiaciuti del visore (scomparso) direi ormai rubato, non mi sorprenderebe che colui che l'ha preso "il ladro" l'abbia usato la sera stessa del suo ritorno ficcandoselo là... per controllarsi le emorroidi, sono convinto che non saprebbe nemmeno accenderlo!
    Torno al problema del SgI:
    Il softgunner Italiano, per mè, e l'Italiano che passa una mattinata/giornata/24h a giocare a Softair, mentre reputo SgI come lo intendete voi, colui che non vede l'ora, dopo una giocata, di postare e discutere polemizzando su tutto. Ecco quelli che andrebbero scremati secondo me, tutti!
    Veramente qualcuno di voi si aspetta che uno degli organizzatori cada nella vostra trappola e si metta a rispondervi? Veramente? Ma dai...
    Non ci sarà un mio ulteriore post su questo forum, quello che ho scritto lo posterò identico sul forum della Crew, dove credo sia il posto giusto.
    Vi prego di non far passare questo sport, per me ancora un gran divertimento, come una fogna, col mio gruppo cerchiamo di divulgare a tutti questo gran gioco e spero che nessuno di quelli che si sono appena avvicinati legga queste 9 (nove), per ora, pagine di immondizia.

Un Softgunner Italiano.
    Ax64.
    Quoto in toto

Doc

Sentinelle del Mincio

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.