ok ragazzi.. qui però state uscendo un po' fuori tema! per un solo impreparato che non si è portato l'acqua ( pirla lui.. noi avevamo le cammelback piene) state mettendo su una super storia!
mi sembra chiaro che i problemi riscontrati sono stati semplicemente che alcuni hanno fatto qualcosa, altri zero, altri hanno girato a vuoto perchè le cartine erano PESSIME e non venivano consegnati ai rispettivi Hq le rispettive cordinate (gps o punti comunque ben definiti) ...

per la questione delle divise ecc.. ragazzi non c'era scritto da nessuna parte che era un reenacment! già il fatto che si potessero usare divise di qualsiasi tipo per fazione (montagnard in vegetata o marpat ecc... ) e khmer divise desertiche la dice lunga! state dibattendo su sta cosa che a mio avviso è proprio inutile!

io ripeto quello che ho detto nel mio debriefing nelle pagine precedenti.. ovvero che quel poco che ho fatto mi ha divertito molto! peccato solo di aver fatto poco, anche se da ciò che leggo da altri, mi bacio i gomiti per aver avuto tali possibilità!