Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio

ottima scelta.. il cyma è il migliore lowcost di questa replica.. un m14 è la migliore via per poi passare ai BA.. io sono partito con quello marui.. e ora sono sniper con BA.. pesa.. ma ne vale la prena.. haha soprattutto se ti piace come estetica.. =)

bravo.. le vodifiche sono le stesse di ogni ASG..
la precisione varia in base alla canna e gruppo HU.. (se il gruppo aria è costante), poi i BA per la loro semplice meccanica sono più precisi e costanti.. a parità di canna..

eviterei di fare spotter finchè non impari e soprattutto con un fucile così lungo, magari abbinato a un'ottica.. per quel ruolo servirebbe qualcosa di corto tipo M4 con dot.. per essere il più reattivi possibile..

megli essere la retro guardia.. e se prendi già la ghillie inizi a immedesimarti nel ruolo dello sniper faceno qualcosa tipo "spotter" o magari dando sostegno laterale o aggirando la contro..

per la spedizione estero devi tener conto anche della dogana.. cerca nel 3d dedicato..

Innanzitutto grazie per l'interessamento. Sentendo i tuoi e altri consigli penso di aver calmato un po la confusione che avevo in testa...ora il problema è che se devo prendere un m14 con ottica siamo sui 200€ mentre se prendo un BA con ottica costa 122€ (ecco perche mi attirava tanto). E io non vorrei spendere molto all'inizio dato che sono uno che si stufa molto in fretta delle cose non saprei mai come potrebbe andare a finire e potrei pentirmi di aver speso quei soldi. Inoltre s volessi un fucile d'assalto potrei farmelo prestare, certo non un m14 ma è sempre qualcosa per iniziare. Quindi ora valutero con calma sempre tenendo conto dei consigli ricevuti.
Grazie mille ancora