combat machine,sono anche gli M4 piu'leggeri sul mercato...
combat machine,sono anche gli M4 piu'leggeri sul mercato...
@Brian: io ho solo detto che se si usa un Po a casa la molla si snerva e anche se di poco, passi da 1.1J a 1J e sei in regola.
Poi se leggi tutto il post, ce scritto che io nonostante ciò ho cambiato nuovamente la molla per essere apposto con le regole.
QuaZa.
allora saranno rimasti gli esemplari funzionanti in quella di cuneo e poche altre perchè li so che ci sono sicuri

In attesa della conferma e-mail
separiamo bene le cose....guardia di finanza-esercito....sei passato dai lagunari ai finanzieri....su cosa usano i finanzieri non mi esprimo...ma sul fatto che lagunari\esercito italiano usi in addestramento(e men che meno operativamente)i bm59 è solo fantasia...
evilzek: mi stai mettendo paura,il GR15 cm lo devo comprare anch'io,e non voglio diventare un meccanico improvvisato...
be.. alla fine va bene di suo.. ma per farlo andare fluido magari ce da metterci mano..
poi ovvio che risparmiano dove possono.. ma rispetto alle seire sport line CA o ICS direi che questi G&G CM sono nettamente migliori..
evilzek: potresti fare una recensione sulla meccanica.. visto che la conosci.. =) magari appena ti trovi un modello nuovo da sistemare. o comunque originale.. =) dentro è la prima volta che lo vedo..![]()
Ultima modifica di Brian; 13/09/2011 a 12:31
@ Evilzek: sono d'accordissimo, con te, e aggiungo anche la mancanza di un delayer che risolverebbe diversi problemucci, però adesso come adesso se qualcuno mi chiedesse una replica ready to use, affidabile e economica la mia scelta ricadrebbe senza ombra di dubbio sui G&G, ne ho avuto uno della serie in fibra (ed era una delle migliori repliche che ho mai imbracciato) e adesso ne ho uno full metal (gusci in magnesio?) che è un orologio.
Sicuramente il signor Guay Guay avrà dovuto risparmiare da qualche parte (il loro scopo primario come imprenditori è fare soldi a palate e non rendere felici i softgunners), ma a 130 euro non mi sento di consigliare nessuna altra replica se non ci si sanno mettere le mani.
Lo stesso vale per i KA: sono ottime repliche molto belle esteticamente e ben fatte meccanicamente, ma leggendo qua e la ho visto che escono molto spesso over (cosa che i G&G vuoi per le perdite vuoi per altro, non fanno), e consigliarne uno a un ragazzo/a che non sa metterci le mani, vuol dire accollargli un costo di ulteriori 25/35 euro (a seconda dell'onestà del negoziante), più batteria e caricabatteria, più il costo dell'asg stessa arriviamo quasi a 300 euro... a questo punto consiglio un ak47 o un g3 o ancora un m4a1 marui che sono come la pubblicità dei diamanti: un Marui è per sempre![]()

In attesa della conferma e-mail
do sempre per scontato che non tutti sanno mettere mani alle repliche
guarda io ho uno scar g&g(in passato anche un r4 e ak 74)...per carita ottimi fucili...(forse un pò troppo fragili i gear di 2 gen...ma per il resto nulla da lamentarsi...)
i cm però li boccio come pure i vari sport line e similaria.....adesso non so, perchè non li ho visti usciti da scatola...ma i cm g&g sono compresi di batteria e carica batteria?
per i king arms....da luglio cybergun importa le versioni "regolamentate"(ossia al joule)...abbiamo preso come fucile di club 10 m4a1 king arms....di questi solo uno era over (1.06)....ora non li ho ancora messi sul banco per verificare come siano stati regolamentati....(vedi se con molla idonea o per mezzo di espedienti....spingipallino forato e altre minchiate simili).....però ripeto siamo su un altro pianeta come livello qualitativo(ora magari sono io che sono smaliziato...ma quanti di voi utilizzano pacchi pile e carica batterie inclusi nelle repliche....se non da mettere sotto i tavoli che ballano?)
cazzate a parte....è indiscutibile che ognuno i soldi li spende come e dove vuole....il mio era solo un parere dettato da cio che ho visto e di cui vi ho fatto partecipi...poi ognuno è libero di trarre le propie conclusioni....
ciao evilzek