Mi potete suggerire il miglior modello e marca di AK47/74 che costi intorno ai 150 euro?
Mi potete suggerire il miglior modello e marca di AK47/74 che costi intorno ai 150 euro?
Io vado pazzo per l'ak 74u ma o è Marui o è cinese. Quindi prendi un ak47, G&G![]()
Vorrei un vostro consiglio
Salve a tutti sono nuovissimo del forum e devo dire che è veramente una figata....... comunque veniamo al dunque, mi sto accingendo ad acquistare un kac pdw solo che girovagando sul web (a parte in VFC,non per le mie tasche purtroppo) ne ho trovati della DBOYS, JS TACTICAL e della AEG....bene visto che tra di loro variano per prezzo ed anche per dotazione vorrei un consiglio su quale prendere....anche se io sarei più propenso per il DBOYS che dalle recensioni lette ne parlano bene mentre degli altri di rece nemmeno l'ombra.....ok basta non mi dilungo più datemi una mano per favore.....
P.S. Ultima cosa nel modello che mi suggerite magari mi scrivete anche le migliorie che posso apportare all'asg, asg più migliorie spesa max 220€.... e se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostarmi grazie anticipatamente.
I 3 modelli di pdw da te citati (dboys, js, aeg) dovrebbero essere identici (la js è = royal che rimarchia le altre marche cinesi...e siccome di pdw cinesi li fa solo la dboys dovrebbe essere uguale). Se sei un neofita e vuoi un fucile ready to use ti conviene buttarti su un g&g (serie low cost) o spendendo un po di più su un lone star (parlo per entrambe le marche del classico m4a1). I dboys non sono male come fucili cinesi, solo che hanno bisogno della tipica revisione: cambio gommino, cambio/taglio molla, reingrassaggio e spessoraggio, controllo tenuta del gruppo aria; dopodichè dovrebbero (salvo sfiga) andare benone. Tuttavia ti sconsiglio di fartele da solo queste manutenzioni, quindi se sei intenzionato a prendere il kac pdw o ti tesseri in un club della tua zona (dove andrai a giocare) e lasci l'asg al meccanico di squadra, oppure ti rivolgi a qualche negozio specializzato.![]()
Ciao e grazie a tutti quelli che hanno risposto,detto questo voglio dire che io ho già una asg (m1a1 tommygun) e ci ho già messo le mani su per migliorarlo ,gioco già da 6 mesi a softair.
Visto .che voglio un KAC PDW e non posso permettermi un vfc vorrei prenderne uno di marche meno blasonate magari da potenziare.
Ora lasciando stare altri modelli di fucili,quello che mi consigliate è il DBOYS? Grazie ancora e scusatemi....
Ragazzi scusate,ma non sapevo dove postare...Ho anche usato il tasto cerca,ma senza risultati.Comunque ho notato che alcuni dei miei pallini biodegradabili hanno delle macchioline nere che passando il dito si levano subito.Premetto che i palini NON sono già stati usati,però se li utilizzassi c'è qualche pericolo che si rompa l'asg?Se si,come posso fare,li devo lavare? Come?
Non saprei dirti visto che la busta si ruppe,ma se ricordo bene o degli extreme o exellent 0,20...
Ragazzi quindi avete consigli su cosa fare con i pallini?
Essendo biodegradabili eviterei di lavarli...
Se le macchie di cui parli con il dito si levano, probabilmente sono semplicemente sporchi (vai a capire se perché hanno preso umidità o per quale altro motivo); quindi, nella migliore delle ipotesi, sporchi la canna a meno di metterti a pulirli uno per uno... vale la pena?
Ciao
Marco
