ma il dot da 35euro g&p è buono o è 'na cinesata?
ma il dot da 35euro g&p è buono o è 'na cinesata?
perche' consigliate delle cinesate quando con 160 euro (circa) ti compri un LoneStar m4 che ha loghi originali, meccanica King Arms e un controllo qualita' fatto da personale italiano?
https://www.evolution-airsoft.com/lonestar.htm
Perché chiede un parere generico ed a me fan ca**re gli M4 ^^ e personalmente preferisco metterci io le mani rimanendo sotto i 160 all inclusive: inoltre non trovo gli italiani diversi dagli altri quindi non lo considero un "valore aggiunto"
Ahab
Fai conto che devi avere almeno un paio di caricatori aggiuntivi, batteria (buona) e caricabatteria (buono). Con 200€ totale o prendi un low cost fino a 150€ (con gli altri 50 compri il resto...la batteria in dotazione nella scatola tanto ti conviene buttarla), ma poi devi o metterci le mani tu o farcele mettere da qualcun altro per ottimizzarlo, oppure prendi un buon usato qui sul mercatino di sam.
sui gusti non sindaco, ma non puoi consigliare ad un ragazzo alle prime armi un fucile che costa poco "tanto ci metti le mani su e viene nu babba" perche' secondo me lo confondi e basta oltretutto i lowcost escono overjoule (anche se di molto meno rispetto al passato).
Quanto alla mano d'opera: i fucili lone star venduti dalla evolution airsoft sono venduti dopo essere stati aperti, controllati e testati. In piu' il gear e' king arms . Non mi sembra poco per 160 pifferi.
Non ho detto che il prodotto è scadente: non lo conosco quindi non lo posso giudicare (sebbene ne parlino bene).
Mi è stata chiesta un'opinione (quindi personale) e l'ho data: io sono un po' uno smanettone quindi i lavori sui LC mi piacciono e grazie a questo riesco ad ottimizzare i costi e conoscere la replica che ho in mano.
Se evidenziava la non volontà di aprire la replica l'avrei indirizzato altrove ma se non viene fatta questa distinzione consiglio i LC anche per imparare
Ahab
In passato ho acquistato altro che mi è stato venduto dopo essere stato accuratamente aperto, controllato e testato (con tanto di sovrapprezzo). Ogni volta è stato necessario ricontrollare da me. Oh, magari è sfiga!
Comunque, senza sarcasmo, mi passi un link per i Lone Star a 160 lemuri? Io in giro il prezzo più basso che ho trovato è 175 per l'M4 "liscio"...ma quasi quasi...
Se vai nelle sezioni del TechCenter trovi tutto: se mediamente non vuoi metterci le mani prendi una marca HighCost, se vuoi la sicurezza di non metterci le mani prendi un Marui
Ahab