Pagina 49 di 112 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahah grande Nikita!! stupendo Fratellino, forse anche io aggiungerei dei cyalume come detto da Thyco, ma lì va a gusti

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Allegato 102841

Questo è il setup : RRv Flye con BOC replica

Tasche da sisnistra : DDPM Grenade POUCH ,Paraclete UPRIGHT Pouch, tripla AK BHI, MBITR FLYYE , 200 Round SAW Paraclete

Bowman + PTT Clansmann

Dietro al BOC con quattro grimlock ho attaccatto una tasca Source DPM con gli spallacci ripiegati negli appositi fori.
    c'è poco da fare: ho una passione per i pittaggi che siano fucili o buffetteria, se è pittato mi piace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Nikita allora appena riesco ti posto il mio BHI STOMP II da MSU
    a chiodo!! io mi son da poco procurato loSPECIAL OPS MEDICAL BACK PACK

sempre BHI, mi piace proprio, sulle spalle me lo sento bene..... qua ragazzi mettiamo su una unità da MSU che fa una figura atomica al primo raduno!! appena becco un AMBU di "recupero" siamo pronti per un set fotografico!!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Allora beccate queste.....
    Questo zaino è configurato secondo lo standard Nato, i presidi sono per un team di 8 persone circa.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0420.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   47.1 KB 
ID: 103002Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0421.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   110.1 KB 
ID: 103003Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0422.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   194.8 KB 
ID: 103004Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0423.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   116.3 KB 
ID: 103005Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0424.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   139.1 KB 
ID: 103006Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0425.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   159.5 KB 
ID: 103007Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0426.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   164.1 KB 
ID: 103008Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0427.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   69.3 KB 
ID: 103009Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0428.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   186.7 KB 
ID: 103010Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0429.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   66.9 KB 
ID: 103011Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0430.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 103012

Manca la union jack patch, e il kit laringoscopio, ma sinceramente penso di non prenderli.
    Non metto la kit list perchè ci vorrebbe una pagina di forum
    I materiali sono tutti di alta qualità.
    Ultima modifica di Virus; 04/09/2011 a 12:33

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Spettacolo Virus, in Irlanda ho giocato con il Medic del unità a cui ero aggregato, aveva un mastodontico Granite Gear DA Med pack..quando là aperto..mi sono sentito male, dalla completezza del kit..poi ho scoperto che nella vita quotidiana è un primario del ospedale di Killarney.. il kit era monumentale, comprendeva anche la barella tattica.
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/09/2011 a 14:08

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Virus, mi inchino!!! ma fai il paramedico nella vita? mi da l'impressione, per completezza e logica con cui è preparato, che tu sia competente in materia.....
    io da buon ING. preferisco non portare cose per le quali non sono competente nell'uso, porto un medikit base e il resto lo faranno i professionisti!!

complimentoni, molto bello!!!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Spettacolo Virus, in Irlanda ho giocato con il Medic del unità a cui ero aggregato, aveva un mastodontico Granite Gear DA Med pack..quando là aperto..mi sono sentito male, dalla completezza del kit..poi ho scoperto che nella vita quotidiana è un primario del ospedale di Killarney.. il kit era monumentale, comprendeva anche la barella tattica.
    Grazie Kam, bhe! allora se ti dico che in questo c'è anche la barella e il kit Jumpable, con tanto di cinghie per lanciarlo dal velivolo.
    Molte cose come il littman le utilizzo tutti i gorni, c'è da dire che per metterlo su ci ho messo moltissimo tempo, e una cospicua somma.

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:28 ----------

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Virus, mi inchino!!! ma fai il paramedico nella vita? mi da l'impressione, per completezza e logica con cui è preparato, che tu sia competente in materia.....
    io da buon ING. preferisco non portare cose per le quali non sono competente nell'uso, porto un medikit base e il resto lo faranno i professionisti!!

Si sono infermiere professionale, diciamo che ho un pò di esperienze alle spalle, e che il mio realtore della tesi di laura è un ufficiale del Celio...e ho detto tutto!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ora mi torna!!!! bhe bravissimo, è un piacere vedere questo livello di dettaglio

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

c'è anche una sala operatoria li dentro?????
    bellissimo Kit

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio

lo so che per completezza sarebbe meglio averlo reale...ma l'effetto si ottiene anche con un bel cuscino o sacco a pelo del esercito italiano, piegato dentro hahahaha come ho visto fare ad altri Medic di altre Compagnie oppure un barile di Guinness..quello si che li rimetteva in sesto.ahahah

Pagina 49 di 112 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.