Ormai sono come Ten...collezionista di vecchiume, ma black...
Nuovo arrivato in famiglia. Belt Kit completo Paul Evers con fondina per Sig 226 nuova di pacca (fondina del 2001) portacaricatori prodotti nel 10/88
![]()
Ormai sono come Ten...collezionista di vecchiume, ma black...
Nuovo arrivato in famiglia. Belt Kit completo Paul Evers con fondina per Sig 226 nuova di pacca (fondina del 2001) portacaricatori prodotti nel 10/88
![]()
ciao a tutti volevo sapere se negli anni 95 2000 i SAS utilizzavano il correggiolo per la pistola grazie anticipatamente
negativo, neanche nel 2011..non amano cinghie e cinghiette..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
caspita bello Logan!!
anche il cappellino è caruccio!
grazie caro, è un po' che ci lavoro e finalmente sta venendo su qualcosa di carino!
Bello Logan!! poi lo sai che io dove leggo medico mi sbrodolo!!! mi piace molto!!
Questo è il setup : RRv Flyecon BOC replica
Tasche da sisnistra : DDPM Grenade POUCH ,Paraclete UPRIGHT Pouch, tripla AK BHI, MBITR FLYYE, 200 Round SAW Paraclete
Bowman + PTT Clansmann
Dietro al BOC con quattro grimlock ho attaccatto una tasca Source DPM con gli spallacci ripiegati negli appositi fori.
e' venuto bene Fratellino, i vest sprayati fanno sempre la loro figura! metterei qualche cyalume nella parte superiore del bok