Moretz sei uno psicopatico, Vest eccezziunale veramente![]()
modifiche eccellenti! Prima o poi dovrò convincermi anch'io a modificare il mio...
Mortacci vostri!!!da quando mi è ripresa la fissa per il Brit style, sto spendendo un bel pò!! però è vero pure che se avessi voluto prendere l'equipaggiamento equivalente, che so, US army, avrei speso moooooooooooooooooolto di più!
in arrivo a casa Curelin:
- DPM issued goretex smock
- DPM issued goretex trousers
- DDPM issued goretex trousers (eh si, la spezzata fa figo!)
- DDPM issued bergen cover
pronti per l'inverno!!![]()
Eh sotto che ci metti ??? Non basta un Goretex a 0 gradi !!! vabbè che tu sei di Palermo.....
eh, infatti! per quanto fa proprio freddo ho un pò di abbigliamento termico di discreta qualità! quello che frega qui è l'umidità quando piove.
quindi credo che con maglietta termica, magari un micro pile, e goretex sopra si va alla grande! figuratevi che nel periodo più freddo (gennaio/febbraio), metto di solito una maglia termica, pile che compro in un negozio di articoli sportivi che ha roba da trekking di discreta qualità, e sopra la giacca della mimetica, niente più!
qui da noi basterebbe anche un Polartec con sotto una maglia intima...altro che zero gradi![]()
Ma va........... che fortuna.........
eh avevo intuitovieni qua in laguna quando fa freddo, abbiamo un per 75% minimo di umidità..... ti metteresti uno scafandro pur di scaldarti....