complimenti, bello proprio!
ma le tasche create da zero tipo il portaradio, sono state fatte con cordura gia' utilizzata in precedenza? che' hanno anche loro quel bellissimo effetto vissuto..

In attesa della conferma e-mail
complimenti, bello proprio!
ma le tasche create da zero tipo il portaradio, sono state fatte con cordura gia' utilizzata in precedenza? che' hanno anche loro quel bellissimo effetto vissuto..
Moretz sei uno psicopatico, Vest eccezziunale veramente![]()
modifiche eccellenti! Prima o poi dovrò convincermi anch'io a modificare il mio...
Mortacci vostri!!!da quando mi è ripresa la fissa per il Brit style, sto spendendo un bel pò!! però è vero pure che se avessi voluto prendere l'equipaggiamento equivalente, che so, US army, avrei speso moooooooooooooooooolto di più!
in arrivo a casa Curelin:
- DPM issued goretex smock
- DPM issued goretex trousers
- DDPM issued goretex trousers (eh si, la spezzata fa figo!)
- DDPM issued bergen cover
pronti per l'inverno!!![]()
Eh sotto che ci metti ??? Non basta un Goretex a 0 gradi !!! vabbè che tu sei di Palermo.....
eh, infatti! per quanto fa proprio freddo ho un pò di abbigliamento termico di discreta qualità! quello che frega qui è l'umidità quando piove.
quindi credo che con maglietta termica, magari un micro pile, e goretex sopra si va alla grande! figuratevi che nel periodo più freddo (gennaio/febbraio), metto di solito una maglia termica, pile che compro in un negozio di articoli sportivi che ha roba da trekking di discreta qualità, e sopra la giacca della mimetica, niente più!
qui da noi basterebbe anche un Polartec con sotto una maglia intima...altro che zero gradi![]()
Ma va........... che fortuna.........
eh avevo intuitovieni qua in laguna quando fa freddo, abbiamo un per 75% minimo di umidità..... ti metteresti uno scafandro pur di scaldarti....
ahahahah Eddie se n'è accorto quando è salito a Vicenza che non serviva solo il Goretex muahahaha
Per temperature basse, io consiglio la Softy Shell, quella Issued, non rammento il nome specificio, ma è quel completo imbottito venduto in colorazioni Tan/Verde o Verde/Blu... quello merita propriocon quel completo dormi in un BivyBag sotto un Basha anche a temperatura critiche
testato
![]()