Staffy, te possino..hai presente quel tizio che un annetto fa ti chiese se in giro se ne trovavano, dato che aveva (ha) un MP5 con astina real steel dell'A3 orfano di cinghia ?? Dicono che mi somigli molto.. quasi due gocce d'acqua
![]()
Staffy, te possino..hai presente quel tizio che un annetto fa ti chiese se in giro se ne trovavano, dato che aveva (ha) un MP5 con astina real steel dell'A3 orfano di cinghia ?? Dicono che mi somigli molto.. quasi due gocce d'acqua
![]()
e poi serve il kit TGC per Mp5 con astina old style, caricatore dritto ecc...ottimo acquisto, ho visto due sere fa il film sulla banda bader meinhof con i poliziotti armati delle prime versioni di Mp5...
ciao
Sono diventato da oggi anch'io un felice possessore di pantaloni e camicia MTP
I pantaloni sono nella versione pcs mentre la camicia non riporta la sigla
ecco delle foto
particolare della tasca all'interno doppia
ecco la camicia
spero di riuscire a trovare anche uno smock e potervelo mostrare
Domenica se il tempo regge li collaudo
Ciao Svenh, anche la camicia e' PCS![]()
grazie Thyco
sai se anche gli smok che si trovano sono gia a questo standard?
se ne trovano di più nella versione precedente.. devi fare occhio ai bottoni: se le tasche frontali hanno il bottone canadese a vista, NON sono PCS.. almeno, io l'ho capita così
qui https://www.softairmania.it/threads/...dproof-MTP-PCS c'è la rece di MMUV per lo smock.. studiatela bene !
E, a proposito.. visto che non mi pare ci sia la rece di shirt e panta PCS.. avresti mica voglia ??![]()
Ultima modifica di Tenmich; 08/06/2012 a 21:53 Motivo: correzione