ci sono anche unità dell'esercito americano ma lavorano principalmente con l'ana
ci sono anche unità dell'esercito americano ma lavorano principalmente con l'ana
Uploaded with ImageShack.us
la fonte li definisce marsoc
a mio parere la woodland è la piu bella mimetica che hanno in dotazione, e fa strano vedere i marsoc usarla visti i nuovi mimetismi disponibili... nella mia ignoranza ricordo i marsoc in marpat e marpat desert negli ultimi anni... veramente un bel loadout!
Non fa strano se pensi che lavorano con gli ANA Commando che usano la Woodland.
Fanno esattamente la stessa cosa che fanno i Berretti verdi , solo che loro usano nella maggior parte dei casi esattamente le stesse uniformi che vengono date in dotazione agli ANA Commando.
Piuttosto ora , di fronte a queste notizie, è meglio che ridia un'occhiata alle foto della mia gallery perchè confondere Army SF e MARSOC è diventato facilissimo.
non sono troppo ferrato sui marsoc sopratutto nei nuovi loadout, ma non credo che ai green berets si siano gia visti i plate crye... i marsoc leggevo che si stavano conformando alle specifiche del socom passando all'mjk ma non so se da allora è cambiato qualcosa... addirittura marchino aveva postato delle foto con dei marsoc che aveva conosciuto, erano in tenuta civile con mar ciras mkj, serpa nella zona alta frontale e beretta 92... buonafortuna!
Ultima modifica di systemofadown; 23/08/2011 a 13:04
addosso ho visto di tutto rbav, ciras, cage della crye e plate carrier eagle con e senza paca quasi tutto in mjk
Ultima modifica di Wotan; 24/08/2011 a 15:38