Pagina 214 di 349 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Quel kit è interamente prodotto dalla LBT, ne ho avuto qualche pezzetto qua e là, RRV compreso, datato al 2008. Il colore è Coyote Brown e molte tasche sono l'esatta copia di quelle Eagle.
    Alex mi confermi che quel kit è/era fatto per il DEVGRU? Io non ne conosco il nome esatto però mi era stato descritto come kit prodotto dalla LBT per il DEVGRU...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

assolutamente è un kit fatto per i NAVY EOD

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

si ok questo lo sapevo, mi lasciava solo un pò perplesso che alcuni lo descrivessero come "DG-MLCS"... che poi probabilmente è solo un' imprecisione dovuta all' incapacità di distinguere tra SEALs, EOD ecc...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ma secondo me, andando a memoria e per quello che intende la sigla DG-MLCS (Dev.Gru. Maritime Load Carriage System) mi sembra del tutto impropabile che quel Kit prodotto dalla LBT andasse in mano al Dev.Gru., primo per il colore (è il Coyote sputato della Eagle) e poi per un questione cronologica, correggetem se sbaglio....

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Su un noto forum, uno dei soliti cialtroni a suo tempo postò le foto di un kit interamente composto da pezzi LBT, in CB, che lui stesso aveva assemblato rispettando i quantitativi di un kit MLCS della Eagle, tizio tra l'altro bannato da più forum...
    Che la LBT abbia prodotto un kit per qualcuno è sicuro, anche io sapevo che era per i Navy EOD, come la TAG in collaborazione con la EI aveva messo a punto un kit LCS ad interim prima che gli SWCC adottassero quello in AOR2...o la BHI con il suo Strike Kit...tutto è possibile nel mondo della cordura.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

parole sante marco!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio

American Special Forces at Yamassoukro Airport, Cote d'Ivoire, September 2002.
    uhhaaa!! Ho trovato anche un'altra foto!!

: A U.S. soldier stands guard in front of a C-130 Hercules aircraft after French and U.S. air forces flew out some 200 refugees from Korhogo to Yamoussoukro airport in the Ivory Coast, September 29, 2002. French and U.S. troops started evacuating foreigners by air on Sunday from a town in the northern Ivory Coast, still held by rebels after an 11-day uprising. Hundreds of people have been killed and thousands have fled their homes since a failed coup attempt turned into a wider conflict that has left swathes of the northern Ivory Coast in the hands of rebels. REUTERS/Ruben Sprich

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

repost entrambe

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Alex mi confermi che quel kit è/era fatto per il DEVGRU? Io non ne conosco il nome esatto però mi era stato descritto come kit prodotto dalla LBT per il DEVGRU...
    Non posso confermare una cosa che non ho detto... il kit é roba da EOD. Questo posso confermarlo, l'ho letto ormai su varie fonti. Devo avere ancora una 100round e una tripla del kit tra l'altro, sepolte da qualche parte. Le tasche non sono marchiate, ma hanno tutti i segni particolari della roba LBT.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.