l'avevo visto su ebay, quindi so a quanto è finita l'asta. Personalmente non ci spenderei più di 50$.
l'avevo visto su ebay, quindi so a quanto è finita l'asta. Personalmente non ci spenderei più di 50$.
ALEXDUST:le foto a cui mi sono ispirato sono di quella serie trovate sul libro di micheletti....io più che quel vest lbt vorrei quel bel chest rig in tridesert..
io vorrei quell'altro chest rig in 3 colors che si vede sui libri di Micheletti...mai capito che chest sia!
ottimo occhio BUD, purtroppo non posso darti reputazione +. Dapprima ho pensato "sarà uno di quei lightfighter str***i senza passanti", ma non tornavano gli attacchi dietro e la utility col fastex. poi "no, è un 1635 custom EOD", ma non tornavano i passanti e la posizione della utility. Sembrerebbe proprio quello (anche nella foto di lenny); essendo sprayato probabile sia in OD di fondo, alla fine il tan è raro vederlo. Bello anche il tacv1 col belt kit (credo) MLCS.
Intanto, 1st SFG aghanistan 2003. Peccato che della stessa serie gli altri membri del 1 sfg siano in interceptor e MAV.
e 10th SFG pronti per essere scaricati in Monrovia (zainetto pesante?). a chi dice che per il tac v10 ci vuole il body armor.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Trovate sul web, nessuna didascalia, presumibilmete tutti Berretti Verdi.
Ultima modifica di _marchino_; 24/01/2011 a 10:23
Iraq - 2003 - SFG
Un Denali in CADPAT ...(più info qua: https://oefoif.forumotion.net/t706-t...lly-adopted-it)
che sia sempre lui?
![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 24/01/2011 a 11:39
Beppe, il primo dovrebbe essere un marine a inizio OIF, facente probabilmente parte di qualche unità di ricognizione.
night quando quoti un intervento tralascia le foto, o al massimo quotane una... altrimenti le pagine diventano infinite![]()