AFSOC credo CCT 2009 o 2010
![]()
AFSOC credo CCT 2009 o 2010
![]()
mi sembrano tanto softgunners (almeno la prima e la terza) ma non vorrei dire boiate mostruose...![]()
a me sembrano tutt'altro che soft gunner, il ragazzo fa parte del civil air patrol, una sorta di ausiliari del traffico da quanto ho capito, ma comunque non vedo soft gunner non credo che ci si farebbero fotografare neanche troppo volentieri...
A me quella sembra una sorta di EXPO militare di qualche sorta con "special guest" quegli operatori (parlo di quelli grandi e grossi con vest e quant'altro), del softgunner non hanno proprio nulla, anzi.
La McChord AFB é la tana del 22nd STS, se fate caso nelle foto ci sono entrambi gli indizi.
La cosa che mi fa piú pensare é la "pocket" patch del ceffo nella prima foto, ODA 3316.
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
SEAL TEAM 4
Ultima modifica di Stars and Stripes; 17/04/2011 a 16:21
Azz...per la serie.."Non ci facciamo mancare nulla"
PS il tizio della prima foto della serie precedente, quello con la patch ODA 3316 per capirci, che razza di PTT usa?
sono ptt della TEA credo
ecco una foto orgasmo per me:
Uploaded with ImageShack.us
non mi sembra sia un repost... viene riportata su military photos come seal subito dopo il 9\11 in afghanistan... fantastici i chest e i vest... qualcuno ha foto simili o della stessa serie?