credo si sia incastrato un pallino nella specie di gommino hop up, il pallino si è tirato nella canna il gommino incastrandosi, di conseguenza si è inceppato. l'ho aperto e l'ho "liberato" lasciando le canne senza hop up perchè togliendo i pallini si sono rotti, sembrava andare ma aveva problemi di pescaggio e al grilletto, ho sistemato il grilletto, per il pescaggio sono riuscito in qualche modo a farlo andare discretamente e li riesce a posizionare correttamente solo che non ci sono gli hop up e i pallini vengono sputati fuori dalla canna, ho notato anche che avevo la parte superiore del cilindro sbeccata
dopo tutti sti problemi più o meno risolti rimane il problema dell'hop up, sto pensando un modo per fare un hop up regolabile simile a quello di un m4, ho qualche idea ma non ho tempo per provare purtroppo... ho già modificato il "pezzo" che tiene ferme le 3 canne allargandolo, ho tagliato la parte iniziale di canna dove c'era il gommino, la mia idea era quella di fare l'apertura come una normale canna da m4, mettere un gommino da m4 e metterci un pressore, poi (se è quello il problema) "forse" ho speranze che funzioni XD
PS: beato te che ti è durato tutto quel tempo!

Portale
Lo staff

in modo di avere all'occorrenza un calcio che rende più facile caricare senza avere sempre l'ingombro di un calcio fisso.