Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91

Discussione: M56b Shorty [Double Eagle]

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

l'ho preso anche io e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla gittata, mi aspettavo qualcosa in meno. l'huo up fisso sul finale impenna un pò ma fa il suo sporco lavoro!

per ora direi ottimo (in rapporto al prezzo, ovviamente!)

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

comprato due settimane fa e collaudato la scorsa domenica in game. va bene per lo scout nel caso non si abbia voglia di trafficare con batterie o simili.
    nel caso il fucile sia morto averne uno in squadra fa comodo, visto che è sempre pronto all'uso! permette di salvare la giornata.
    tenere dietro 5 cartucce cariche. sempre...

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

esatto.
    io l'ho preso come back up "nonsisamai". quello non avendo niente, non si rompe niente! (speriamo!!!)

Spina L'avatar di Jones
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti,
    anche io posseggo questo ciufile e devo dire che è ottimo...non sbaglia un colpo e spara veramente forte...il bossolo non ha mai saltato un pallino...la gittata è notevole e la rosata non si apre subito...avendolo testato accuratamente posso dire che(almeno il mio)ha una gittata di 30mt e la rosata si apre sui 20mt alle volte pure prima...la potenza non è molto elevata e la conferma l'ho avuta al cronografo di club con 262 fps al primo, 259 fps al terzo, 266 fps al terzo più o meno 80mt/sec e sarebbero 0,6j 0,65j...la meccanica è in metallo come il grilletto e le 3 canne che non sono in abs ma in alluminio...non l'ho smontato però la curiosità di togliere la pompa e vedere le 3 canne mi ha portato togliere il copricanne in abs davanti...il cilindro è in abs e anche il pistone anche se non l'ho aperto ma si vede solo togliendo la parte davanti...in conclusione penso sia un ottimo acquisto...leggero, potente e qualche parte in metallo...

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi sono passate quasi 8|9 domeniche che porto con me m56b schorty e fin ora con cadute botte e altro nn mi ha accennato nessun problema (pensate l'ho lanciato facendolo cadere per 5/6 metri ma niente).......lunica pecca sono le molle vorrei dargli qualcosa in piu' per potenziarlo solo che nn avendo tempo per provare e testare nn cambio le molle qualcuno di voi l'ha fatto???????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno potrebbe mandarmi un pm per sapere dove posso trovarlo?? grazie

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Mi autoquoto dal Megathread sugli shotgun:

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Arrivato!! M56B, pagato la miserevole cifra di 36€. Non ho avuto modo di "toccare" un Marui ma questo e' bello solido, vedremo col tempo, impugnatura e "pompa" piacevolmente gommatine, provato ieri sera al semi buio il trio di BB arriva dritto, teso ed in scioltezza a 25m senza scomporsi piu' di tanto.
    Sabato diamo una bella cronografata e una pittata al tappo rosso.
    Domenica ho un urban .
    Vi tengo aggiornati.
    Ultima modifica di maxlv650; 24/07/2010 a 15:20

buran
    Visitatore

Predefinito

Io a casa ho un cortile abbastanza lungo,sui 50mt,a 40mt riesco a prendere sempre un cartone della pizza almeno con un pallino,usando 0,25g,quindi secondo me dipende da fucile a fucile.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Tieni presente che ieri sera sono riuscito a determinare i 25m giusto perche' tiravo contro un cespuglio piu' o meno a quella distanza e a indovinare la larghezza della rosata basandomi sulle foglie che si muovevano. Domenica con la luce e campo aperto avro' dati piu' attendibili che potranno essere solo che migliorativi.
    Anzi, noto ora la tua affiliazione, domenica porta anche il tuo cosi' li confrontiamo

buran
    Visitatore

Predefinito

Domenica io gioco solo con il pompa!!!
    Comunque il mio è uguale al tuo di meccanica solo che ha il calcio come il benelli m4

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m56b

42m56c237http:www.softairmania.itthreads103329-M56b-Shorty-Double-Eagle311doubleeagle.comM56ALm56ahtspompa6m56dlhttp://www.softairmania.it/threads/103329-M56b-Shorty-Double-Eaglehttp://www.softairmania.it/forum/threads/103329-M56b-Shorty-Double-Eaglewww.doubleeagle.com8https:www.softairmania.itthreads103329-M56b-Shorty-Double-Eagle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.