@dhave: nn sarò pratico di softair serio, visto ke x ora gioco sl tra amici, ma 60 colpi mi sembrano pochini... soprattutto per un'arma primaria XD
cmq attizzante, voglio provare quello con il calcio stile rx4
@dhave: nn sarò pratico di softair serio, visto ke x ora gioco sl tra amici, ma 60 colpi mi sembrano pochini... soprattutto per un'arma primaria XD
cmq attizzante, voglio provare quello con il calcio stile rx4
Ragazzi cel'ho anch'io questo bel fucile.. naturalmente come arma secondaria....e vi posso assicurare che la soddisfazione di colpire qualcuno in urban con un fucile a pompa è veramente tanta tanta tanta tanta))))
volevo sapere un paio di cose... i bossoli dove posso trovarli a buon prezzo oltre che dal semaforo?
mi è arrvato da pochi giorni.. ho provato la doppia carica ma non riesco a caricare la seconda volta... diventa molto duro (non vorrei rompere tutto forzando troppo)
Ultima modifica di =Nuke=; 29/09/2010 a 16:06
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ha la parte superiore della canna in metallo? o è abs come il resto?
Un consiglio.... evitate la doppia carica.... anche perchè con la doppia carica la gettata si riduce moltissimo fa si e no 15 metri...
con i nuovi non è possibile fare la seconda carica..
io l'ho comprato da circa 10 giorni... si è rotto dopo circa una cartuccia... credo che sia capitato proprio a me uno con qualche difettodi questo non mi lamento più di tanto perchè l'ho rimpiazzato con una minimi
per quel poco che ho potuto usarlo si presentava bene, sparava decentemente e per 50€ sembrava un buon acquisto... peccato davvero che si sia rotto così presto...
già a me ha compiuto quasi due anni ed è ancora tutto a posto... ma cosa ti si è rotto di preciso?